|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
[Fi + sped] Toshiba Stallite U400 13,3"
Vendo bellissimo notebook Toshiba Satellite U400 10W
Core2duo T5750 (2.0 Ghz) 2048Mb ram 320Gb hard disk Masterizzatore dvd 2-layer Web-cam 1,3Mpx Schermo 13,3" Shortcut Touch sulla tastiera Vista Home Premium Dimensioni compatte e design bellissimo, pesa meno di 2 kg! ![]() Specifiche tecniche "Tour 3d e foto" Il notebook è stato acquistato meno di un anno fa (circa 750 euro) perchè avevo la necessità di un notebook da usare per due settimane in estate (causa lavoro). A parte quel periodo non l'ho più usato (a casa utilizzo il fisso) ed è stato riposto tutto il tempo dentro la sua custodia. Dato che non lo uso ho deciso che è meglio venderlo! E' perfetto, non si può notare NESSUN segno di usura, è esattamente come nuovo. Fornisco fattura che fà da garanzia per più di un anno presso un noto shop online italiano. Vendo a 550 euro + ss. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli
|
codaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Bene, sei il primo!
![]() Quando vuoi io sono qui. A proposito, ti interessa anche una tracolla per il portatile? Ne ho una (nuova anche lei) molto carina, della Tucano, la trovi qui: http://www.tucano.it/ecommerce/prodo...name=categoria E' quella blu sulla destra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli
|
Mi sto informando
![]() Il link della tracolla non si vede... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Allora vai qui:
http://www.tucano.it/ecommerce/index.asp?lang=ita Nel menu di sinistra scegli "computer bags" e in "dimensioni schermo" selezioni 13". Quella blu sulla destra è la borsa in questione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Coda se cali col prezzo
La sigla u400 10w nn riesco a trovarla.....hai un link ? grazie EDIT sigla trovata.... :-) -
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti ![]() Ultima modifica di itp55 : 04-06-2009 alle 14:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
La sigla 10W sta solo ad indicare il mio specifico modello che monta Core2Duo.
Per esempio ce n'è un modello che monta un processore AMD Turion, che credo abbia D-200 al posto di 10W. Il mio è questo: http://notebookitalia.it/scheda-tecn...-u400-10w.html Per il prezzo, lo do al primo che offre la cifra che ho indicato. Per eventuali offerto o richieste di altro tipo, contattarmi pvt. Il notebook verrà spedito ovviamente con tutti i suoi accessori e nella scatola originale Toshiba. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.