|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Z-Machine LQ1000 della zalman case ibrido
Salve a tutti navigando in giro ho trovato questo case ibrido della zalman, Z-Machine LQ1000, non penso sia recente ma non ho trovato alcuna recensione seria che ne spiegasse le qualita o i difetti. Non ho intenzione di acquastarlo ma vorrei sapere cosa di buono ha fatto la zalman in questo campo. Il sito del produttore e quasto http://www.zalman.co.kr/ENG/product/...ad.asp?idx=309
Alcune immagini del case: ![]() ![]() ![]() ![]() Le sue caratteristiche: Tipo di prodotto Middle Tower Vani - 4 x 5.25" - 5 x 3.5" Materiale Alluminio Porte I/O USB x 4, IEEE 1394a x 1, eSATA x 1, Mic x 1, Audio x 1 Schede Madri installabili USB Port x 2, IEEE1394(Firewire) Port x 1 Headphones x 1, MIC x 1 Sistema di ventilazione 1 x 220(L) x 220(W) x 30(H) mm 550 rpm ± 10% ~ 850rpm ± 10% Water Tank 125(L) x 172(W) x 26(H) mm 800g Aluminum Alloy, Acrylic Max. 300cc Water Pump 6W, DC 12V 300l/hr CPU Water Block 63(W) x 63(L) x 40(H) mm 160g Cover (Aluminum Alloy), Base (Pure Copper) Coolant Propylene Glycol & Anti-Corrosion Agent 250cc Cover (Aluminum Alloy), Base (Pure Copper) Dimensioni 480(L) x 220(W) x 450(H) mm Peso 15 Kg Funzionalita Display frontale Manometro della velocita' della ventola - Mostra la velocita' di rotazione della ventola da 120mm posteriore in real-time FND (Flexible Numeric Display) - Display della temperatura: Temperatura del liquido & Temperatura d'ambiente - Sensore di livello del liquido Se il liquido scente sotto la soglia, un allarme suonera' e il display si illuminera'. In tal caso rabboccare il liquido - Sensore di temperatura del liquido Se il liquido supera la temperatura di 60°C(92 ), un allarme suonera' e si attivera' il display FND Manometro del flusso del liquido - Mostra il rapporto di flusso del liquido in tempo reale Potenziometro di controllo - Controlla la velocita' della ventola e il flusso del liquido Switch °C/°F - Imposta la temperatura da Celsius(°C) a Fahrenheit(F). Bottone AUTO/MANUAL - AUTO Mode: La ventola funzionera' in modalita' automatica - MANUAL Mode: Permette all'utente di regolare manualmente la velocita' della ventola e il flusso del liquido Bottone LED/RESET - LED On/Off: Una veloce pressione accende e spegne il display LED - RESET: Una prolungata pressione (almeno 5sec.) per resettare il sistema Questo e quello che ho trovato. Nulla di pratico solo specifiche tecniche. Per chi e interessato il prezzo oscilla tra i 500 e i 600€. Se avete qualcosa da aggiungere tipo vostre opinioni o altro sono ben lieto di leggerle, ho creato questo 3d appositamente
CPU: 6700k & H115i -- MB: Asus Z170 pro gaming -- RAM: 2*8GB DDR4 3100Mhz Corsair -- VGA: G1 970 -- CASE: HAF X -- HDD: SDD 250 850EVO - 1 Tb WD Blue - 2 Tb WD Green -- RHEBUS: ZALMAN ZM-MFC1 PLUS - Black -- LCD: asus vw246h Ultima modifica di Sgrinzo : 04-06-2009 alle 12:51. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.