|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: The Darkness
|
problemi al boot
salve a tutti, ho un hd partizionato in c: con xp e d: con vista, dopo aver fatto il doppio boot ho installato il service pack 1 sul vista e non contento ho messo la crack che invece di far stoppare il tempo questo parte da boot automaticamente, non trova alcuni file necessari e mi blocca il doppio boot per cui non mi fa accedere nè a xp che a vista, vorrei sapere se c'é qualche comando che fa si che questo programma non si avvii al boot. ho già provato a ripristinare ma niente, datemi qualche dritta!
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Come sopra, ti invito a leggere il regolamento di sezione e/o quello generale del forum.
Sospeso 5 giorni.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.