|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Eliminare SO senza formattare
Salve a tutti,
spero di non aver sbagliato sezione, come da titolo, vorrei sapere è possibile eliminare, cioè cancellare il SO senza però formattare l'hdd e dunque perdere tutti gli altri dati? Ovviamente ho un altro hdd con SO e ho provato a selezionare la cartella di Windows e cliccare normalmente su cancella, ma niente non mi permette di eliminare alcuni file.. Quale potrebbe essere una soluzione? Grazie anticipatamente =) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Se sul HD hai fatto una partizione solo per il SO e una partizione per storage, basta che formatti la partizione con il SO e la parte storage non viene toccata
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
nessuna partizione, nello stesso hdd ho tutto SO + musica, film ecc ecc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: torino
|
Quote:
Sei hai la possibilita' passa tutti i tuoi file muscia video ecc... su un'altro hard disk,formati il disco dove hai il sitema operativo e poi rimetti tutti i tuoi file.
TUF GAMING H670-PRO WIFI D4\Intel 12600k ![]() Real power 700W/m.2 980PRO+samsung ssd 870 evo 500gb/M.2 970 evo 256/ ![]() Ultima modifica di joker72 : 04-06-2009 alle 11:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
io mi chiedo perchè la gente si ostini ad avere ancora una sola partizione e a mettere tutti i propri dati sul disco C, infognando il sistema operativo, e poi rischiando di perdere tutto se si incasina
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.