|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Post-Europee: Si Dissolvera' Il Pdl
Europee: Garofani a Berlusconi, Si Dissolvera' Il Pdl
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
c'è una L di troppo
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
No, è che il PDL è stufo di seguire a ruota il PD.
Il PD fa il partito unico ? Il PDL segue a ruota. Il PD si dissolve ? Il PDL segue a ruota.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
![]() ma probabilmente il tipo in questione ha bevuto qualche goccino di troppo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Pure secondo me. Stavolta ti do ragione.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
a mio avviso lo scenario sarà più grottesco.
Berlusconi potrebbe mantenere posizioni buone mentre il PD potrebbe fare fiasco. Idv potrebbe anche non arrivare all'8%. In uno scenario così lunare, dovuto al fatto che Berlusconi sa parlare alla pancia del Paese, vedo l'Italia scivolare una una situazione virtuale: all'interno tutto va bene mentre il Paese si divide in parti di Paese per i più ricchi e parti per i più poveri. Mentre all'estero continueranno a domandarsi quale meccanismo perverso ha totalmente bollito gli italiani incapaci di vedere un abominio planetariamente riconosciuto. Se sarà una Caporetto per il csx, credo che Berlusconi diventerà molto aggressivo e darà il via a misure pericolose per la democrazia in nome del consenso ricevuto- Cosa che trovo estremamente probabile. fg |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.