|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Garmin NUVI 255 vs Tomtom XL IQ
ciao,
sto pensando di comprare uno di questi due navigatori: Garmin NUVI 255 Europa Monitor LCD da 3,5'' Touchscreen Slot espansione SD Card Navigazione tramite foto georeferenziate Mappa Europa preinstallata TOMTOM XL IQ Routes Edition Europa Monitor LCD da 4,3" Touchscreen Visualizzazione mappa 3D - Avvisi Autovelox Mappa Europa precaricata TomTom MapShare - IQ Routes No Slot SD la differenza di prezzo e' notevole (circa 100 euro, dati Media**rld). Quale mi consigliate??? La dimensione del monitor non e' un parametro importante per me (certamente il 4.3" e' piu' gradito del 3,5"). Anche il sistema IQ non mi attira particolarmente (chissa' quante volte sbaglia). Alcuni mi hanno detto che la Garmin ha una migliore ricezione del segnale. Inoltre mentre Tomtom approssima la localita' di ricerca (se non la trova nel suo database), Garmin da' un punto vero sulla mappa (anche se non corrisponde a nessuna via). Mi hanno anche detto che nelle strade di campagna/montagna Garmin si comporta meglio. E poi il grande dilemma: gli aggiornamenti. Chi dei due e' migliore da questo punto di vista?? Sapete dirmi se un Garmin con le sole mappe d'Italia puo' essere aggiornato con la cartografia dell'europa usando semplicemente la memoria esterna?? aspetto i vostri consigli!!! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
neanche un parere??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.