|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
Come 'servire' al tavolo verde un poker di re e...
Ok, spero sia la sezione giusta (hem, forse ha pochino di scienza e tecnica la tecnica dei giochi di prestigio, ma fate vobis, inzomma
Premessa: qualche giorno fa è passato stbarlet da me, e tra le altre cose ha dovuto 'subire' un po' di giochi di prestigio dal sottoscritto. Questo però non ho avuto il tempo di proporglielo, e allora mi ha proposto di fare un filmato e di piazzarlo su internet Bene, detto fatto: il filmato è stato fatto velocemente, non pretende certo di toccare vette altissime, anzi, ma spero sia accettabile. Effetto: quattro re vengono dispersi nel mazzo e, dopo averlo mescolato, appaiono nella mano avversaria. L'avversario quindi vincerà? Beh, io non ne sare tanto sicuro, anzi, che ne dite, ci giochiamo la casa? Il filmato è 'pesantino': 33MBytes, ma era necessario per avere una qualità video accettabile Link: *** Tolto il link diretto:meglio youtube *** Youtube: QUI Ciao e spero gradiate il video Nero PS: Se avete un host migliore, ditemelo e lo sposto al più presto Ultima modifica di NeroCupo : 04-06-2009 alle 05:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ok, lo sto caricando su youtube, un po' di pasiensa, please
Nero |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
l'alchimia in questa sezione non è gradita
scherzi a parte complimenti per il video profescional! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Io proporrei una statua a questo uomo.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
'sagerato Mmm... Qui qualcuno ha fatto la spia, mi sa mo' vado a nanna, 'notte ragassi Nero |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
complimenti davvero
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Intanto, al mio tavolo NON ti ci siedi
Il gioco viene solo con 4 carte uguali, ne vero? Darsi una scala reale non è possibile?!?
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nero PS: Ovviamente per darti una scala reale dovrai 'manipolare' 5 mazzetti di carte anzichè 4 come nel video... Ultima modifica di NeroCupo : 04-06-2009 alle 11:05. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Complimenti.
Mi è sempre piaciuta un sacco la magia e provo invidia per chi è in grado di fare certi giochetti 7/11 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vermezzo - Fiorenza
|
si ma vogliamo sapere come fai
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Mmm...
Sai mantenere un segreto? Si? . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Anch'io Scherzi a parte, è uno dei più intriganti trucchetti che si possono fare con un mazzo di carte anche prese a prestito senza particolari preparazioni a priori. Ci sono comunque 6 tipi di manipolazioni ripetute cadauna una o più volte nel corso del giochino, di cui tre riguardano mescolature e tagli e tre usate nel gioco vero e proprio (una la si può anche capire, l'ho sbagliata di brutto). Non spiego comunque il procedimento per un semplice motivo: - Gioco spiegato : Gioco rovinato. ora 'notte a tutti, ho appena finito di lavorare e vado a nanna Nero |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.