|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Prof.Sartori: Il sultanato di Berlusconi
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Ieri su 8 1/2 c'era Sartori..
Qui il link della trasmissione http://www.la7.it/approfondimento/de...rop=ottoemezzo
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Come se in ballo non ci fosse il mettere su un buon sistema elettorale che faccia il bene della nazione. Siccome mi avvantaggia è ovvio che voto si. ![]() Motorini azzurri!!! Dove siete?? Cosa ne pensate?? ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ma di tutta l'intervista l'unica cosa che avete da commentare è la prima parte dove parla Berlusconi? Che ne pensate di quello che dice Sartori?
Secondo me fa un analisi molto intelligente e con molta onesta intellettuale
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() Però, sinceramente, non dice nulla di nuovo... il problema è farlo capire agli italiani. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
*
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
quoto in toto... ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
lo si potrebbe candidare a leader della sinistra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Sartori è il miglior politologo italiano, più lucido lui di molti trentenni. E' un matusa (e so che non se la prenderebbe per questa definizione), ma lo vorrei come PdC o PdR. Strano non sia almeno senatore a vita, forse perchè è un rompicoglioni per certi ambientini.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
franceschini non se ne è accorto ... parole sante
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
occhio che sartori è un antimulticulturalista,anticomunista,antiterzomondista
![]() ![]() nn sò se vi conviene osannarlo,potremmo tirare fuori centinaia di concetti espressi da sartori che nn piacerebbero ai frequentatori di questa sezione. ps lo stimo,ma Non certo da oggi, o solo dopo questo articolo.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 03-06-2009 alle 18:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ps. A proposito... ma ve lo ricordate il "reality" della Gialappa's "L'intelligente"? Ecco, mi sa che i gialappi avevano più ragione di quanto si potesse pensare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Quindi auspica una società basata sulle divisioni sociali. Quindi il suo ideale non mi piace. Ma è un ottimo analista politico. Su Berlusconi la pensa come Bocca: i danni che sta causando saranno pagati dalle prossime future generazioni in materia di valori e disgregazione sociale. I danni del Berlusconismo, degenerazione fasciopopulista del liberismo Reaganiano e Teatcheriano in chiave Telecratica, sul tessuto culturale del Paese, dureranno anni e potranno essere eliminati, se tutto va bene, in alcuni decenni. Ma ormai abbiamo perso diverse generazioni, dai 18enni dei primi anni 80 ad oggi. Anche se i giovanissimi di oggi sono da due generazioni decisamente più scettici e refrattari. Il delirio ci sarà non appena i 40enni di oggi saranno nei posti chiave. Sono cresciuti con Dallas e Drive in. E Dio non ci lasci soli agli sfacelli che ci aspettano da questa mandria di lampadati rampanti il cui cinismo è protesi del loro pene. fg Ultima modifica di FabioGreggio : 03-06-2009 alle 20:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
A me basta quel che dice di Berlusca.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.