|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Attachment.php
Ragazzi spesso mi capita che quando cerco di scaricare un file (browser firefox) mi ritrovo scaricato un file del tutto diverso "attachment.php" (qualche volta mi è capitato anche index.html, ma molto meno), sia che io provi a scaricarlo con un download manager (FDM) sia con la funzione del browser.
...come mai?....come posso risolvere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno ha mai avuto questo problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
|
Quel file con estensione PHP è una pagina web dinamica. Quando ci si clicca, in base anche ad altri parametri che vengono inviati dal browser, il server risponde creando al volo una pagina web o, come nel tuo caso, dovrebbe risponderti con un link al file da scaricare.
Non so a cosa possa essere dovuto questo diverso comportamento. Se provi a scaricare il file in questione cliccando col destro e poi su Save Link As... (o il suo equivalente in italiano) ti fa lo stesso?
Un consumatore informato diventa un problema, cioè si trasforma da burattino inconsapevole in una persona cosciente e consapevole che può e soprattutto vuole scegliere. Perché quando puoi scegliere consapevolmente significa che hai la conoscenza, e se hai la conoscenza non sei più disposto a farti prendere in giro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: 563mt prov. Imperia
|
a me è successo 2 o 3 volte qua sul forum.. quando cercavo nel mercatino, usando 2 parole staccate...
![]()
MacBook AIR 11'' Late 2011 - Zalman Z11 | Corsair 650HXEU | Asus P8P67-M Rev.3.0 | Intel Core i5-2500K 3,3GHz 6MB | Crucial M500 120GB + CORSAIR Force GT 120GB + Samsung 250GB SATA II | 12GB DDR3 | ZOTAC GeForce GTX970 4GB | ASUS Xonar DX | G15 | G9 |OS: Windows 8.1 Pro 64bit DAC: HiFimeDIY Sabre USB DAC | AMP: cMoy con TLE2062+LM6172IN | AEM: JVC HA-S400 | IEM: Xears Nature N3i - Brainwavz M4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.