|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Problema scheda audio
Salve,
ho un computer vecchiotto (dual core 6400) con 3 gb di ram installata. L'audio della scheda integrata realtek fa continuo brusio -uso solo le cuffie- (credo siano le interferenze elettriche) decido allora di comprare una scheda audio per sperare di togliere un pò di fastidio. Compro due extreme gamer usate (la prima la pensavo rotta e probabilmente lo è lo stesso davvero) entrambe pci. Non ne funziona nessuna delle due. Disinstallo i driver della realtek, metto la x-fi in una delle due porte pci. Il computer mi si avvia lentissimamente (5 minuti) e la cpu (system) è fissa al 60%. Installo normalmente i driver della xfi che viene riconosciuta, ma l'operazione richiede mezz'ora. L'audio non funziona. Se tolgo la scheda, il computer torna ad avviarsi in un minuto e funziona tutto. Ho sia disabilitato la scheda onbard sia lasciata funzionante. Ho disattivato porta seriale e parallela e scheda di rete. Il computer monta solo una scheda video sulla pci-e. Sbaglio qualcosa io o è rotta la scheda madre (che è questa: http://eu.ecs.com.tw/ECSWebSite/Prod...uID=1&LanID=24 bios aggiornato) ? Potrebbe essere un problema di sistema operativo (a proposito vista 32)? Grazie mille a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
hai qualcos'altro PCI da provare a installare sulle porte? per esempio un vecchio modem.. non sarebbe la prima volta ad essere lo slot ad avere problemi..
DAW:[TT Matrix||Modu82+ Pro 425W||P5Q Deluxe P45||[email protected]+CM HyperTx||2x2GB Corsair Dominator 8500c2d||2xSeagate 250Gb||OCZ Vertex3 120Gb||HD5750 Vapor-X||Samsung P2270HD||TASCAM US-144||W8Pro] DELL XPS 15 9530 (non imparo mai )
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
purtroppo no, ma sento qualche amico e vedo di trovarlo...
grazie Ultima modifica di Arkhaim : 03-06-2009 alle 13:59. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.

)