|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
(VA o Sped.) Vendo/Scambio Nokia E66 No Brand Illibato Scontrino Agosto 2008
Vendo o Scambio Meraviglioso Nokia E66 Grey Style No Brand
Condizioni Pari al nuovo nessun graffio unico piccolo difetto (risolvibile con aggiornamento software dicono al nokia point o cmq con la garanzia ovviamente) che capita quando arriva a 3 tacche e chiami si riavvia e poi non lo fa più se lo ricarichi appena arriva a 3 tacche il problema non si pone per il resto funziona egregiamente compresa custodia trasparente sd da 2gb cuffie e cavo usb scatola e scontrino con garanzia di agosto 2008 Installato navigatore Sygic con mappe ITALIA e SVIZZERA funzionante 100% Prezzo 210euro Possibile ritiro a mano zona Luino o Varese Valuto Scambi soprattutto con touchscreen che abbiano gps integrato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Perchè non lo fai mettere a posto prima di venderlo? Io sto cercando un E66 ma sinceramente prenderlo difettato non mi va...
Cmq se è nobrand e hai la garanzia, coda a mano a 200€. Sono di Legnano. Ultima modifica di Gatito : 03-06-2009 alle 11:48. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Foto?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ok per 200 a mano a varese o meglio luino fammi sapere che concludiamo foto non ne ho ma ti assicuro è perfetto come nuovo perchè usato sempre con custodia trasparente in plastica
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Lascio la coda, ho scoperto che ha qualche difettuccio di troppo in ricezione e a me serve un telefono che prenda SEMPRE, anche in condizioni di scarsa copertura.
Up per il venditore... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ti garantisco che prende benissimo vedi recensioni su telefonino.net ecc io leggevo anche di altri problemi ma mio ti garantisco è perfetto lo uso sempre mai avuto problemi di ricezione anzi
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
sempre disponibile nessuno interessato prezzo trattabile e ovviamente valuto scambi
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
scendo a 200 ritiro a mano
nessuno interessato? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
Interessato...
Hai già provato a far l'update del firmware? Inoltre preferirei delle foto del telefono! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
per le foto se mi mandi una tua mail te le invio o meglio se riesco le allego
per quanto riguarda aggiornamento il firmware dovrebbe essere l'ultimo ma non ho possibilità di aggiornarlo in un centro nokia perchè li ho lontani e sinceramente non ne ho avuto necessità in quanto appena arriva a 2\3 tacche lo ricarico e non ho alcun problema |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
altra foto
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
per foto meglio se mi mandata mail non riesco ad allegarle decenti scusate
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
hai mp!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
risposto fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Foto arrivate, però le dimensioni sono proibitive...
Un ultima cosa mi puoi dire che versione del firmware ha il cellulare? basta fare +#0000# Ultima modifica di The_erAseR : 05-06-2009 alle 17:12. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
mandate info in mp fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Lascio la coda, buona vendita!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ciao io sono delle parti di legnano e cerco e66....ti offro n82..la mia mail se vuoi contattarmi è [email protected]
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
scambiato altrove grazie lo stesso
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.