|
|
Risultati sondaggio: InFamous vs Prototype | |||
InFamous |
![]() ![]() ![]() |
23 | 47.92% |
Prototype |
![]() ![]() ![]() |
25 | 52.08% |
Votanti: 48. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[PS3/360] Prototype vs InFamous
Prima il titolo dell'americana Sucker Punch Productions, poi Prototype, a breve usciranno questi due giochi; vengono definiti di tipologia "everyman" poichà la peculiarità ed il plot si basano sulle possibilità della propria interfaccia (il protagonista) in third person.
Sono molto simili fra loro ed escono a breve distanza l'uno dall'altro. Io personalmente ho provato la demo di InFamous e mi ha deluso molto, a parte il primo approccio in cui i grandi poteri del proprio personaggio danno molto coinvolgimento nei primi momenti di gioco, poi è un continuo susseguirsi di schemi, senza interazioni particolari; decisamente noioso. Mentre vedendo il video di Prototype, sembra che invece in questo ci sia quello che manca in InFamous, ovvero maggiore interazione con l'ambiente, IA più ampia, paesaggio, ambiente e popolazione più ricca e coinvolgente; possibilità per il personaggio maggiore (stealth e mimetizzazione, cavalcare cadaveri, mezzi etc) per cui la domanda è, data anche la mia indecisione, voi, dalle demo, trailer, video, screen, review etc, quale titolo preferite? Prototype screenshot ingame(mi pare molto più brutto del video HD che si vede): ![]() video HD: http://www.gametrailers.com/video/pr...rototype/49703 video SD: http://www.gametrailers.com/video/pr...rototype/49704 InFamous screenshot ingame: ![]() video HD: http://www.gametrailers.com/video/ex...infamous/49647 video SD: http://www.gametrailers.com/video/ex...infamous/49648 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Ho finito inFamous e ho già giocato la versione definitiva di Prototype durante la presentazione ufficiale a Milano.
Per quanto siano giochi simili hanno due stili totalmente differenti. Attualmente non saprei scegliere, anche perchè InFamous mi è piaciuto davvero tanto (sopratutto se giocato da cattivo), ma lo stesso posso dire di Prototype.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
oppure ci sono interazioni speciali, che ne so, uso di mezzi, armi, level up in cui si achieviano nuovi poteri etc? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Inoltre ha missioni molto varie, sopratutto quelle della trama principale e quindi raramente il gioco diverrà monotono (o almeno per me cosi è stato). Inoltre ha una bella trama, che si sviluppa soprattutto verso la metà del gioco con risvolti parecchio interessanti
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
io vorrei entrambi
![]() mi accontenterò di prototype ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Bello INfamous (un buona esclusiva ps3 che non si è filato nessuno) ottima grafica, peccato per tutto quell'aliasing, ma è un gioco veramente figo.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Jeegsephirot tu che lo hai provato , prototype comè? vale l'acquisto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
A me è piaciuto parecchio, tant è che ho prenotato la collector edition. Se ti piace essere un "dio distruttore" in mezzo ad una grande città, questo è gioco che fa per te
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
anche io sono indeciso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
cominciamo bene!!!a questo punto prendo infamous
gamesblog |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
non mi piace né uno né l'altro
![]()
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
doppio post
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
su prototype ci sono molte lamentele nel thread pc per la qualità del gioco (grafica e gameplay)..
graficamente c'è chi dice che è proprio scarso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Sicuramente, quando lo troverò a prezzo decente su pc lo prenderò. Ma per me non vale il prezzo pieno. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
ho iniziato a giocare la demo di infamous e non mi entusiasma.... vedremo protoype!
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
nelle recensioni che ho potuto leggere prototype è stato letteralmente stroncato... si sa qualcosa di demo in arrivo?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Avessi dovuto giudicare Infamous dalla demo non lo avrei mai preso, invece ho "rischiato" e si sta rivelando davvero un bel gioco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.