|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Un aiuto per trovare lo smartphone dei miei sogni
Salve
![]() Qualcuno/a mi può aiutare a trovare lo smartphone dei miei sogni? Ecco le caratteristiche: - S.O.: linux (o derivati. es: ubuntu mobile, maemo,.., l'importante è che sia open source) - Display: grande (almeno 640x480, meglio 800x400) almeno 262k colori (meglio 16milioni) e touchscreen - tastiera a scorrimento - dimensioni leggermente grandi. Non mi piacciono i cell piccoli, ma nemmeno voglio un mattone! Però dev'essere comodo, con schermo e tasti grandi. (dimensioni tipo il nokia e90) - fotocamera almeno 3mpx (meglio 5 o +) con flash!!(alcuni ultimi modelli tipo htc stanno uscendo senza, non capisco il perchè!) zoom ottico e autofocus. (meglio se con ottica carl zeiss) - agps - accelerometro - processore veloce - ovviamente gsm/umts/hsdpa - grande memoria interna - predisposto per espansione di memoria (es: microsd) - mini usb - possibilmente anche con wifi e bluetooth Grazie 1000 x i preziosi consigli! ![]() Ultima modifica di assemblo : 02-06-2009 alle 21:23. Motivo: attivare opzione notifica risposte via email |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
riup
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Puoi uppare all'infinito, ma non esiste quello che chiedi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() delusione totale... ![]() vuol dire ke me lo costruirò da solo.. ![]() oppure sequestrerò il presidente di nokia (o sony ericsson o lg o...) e me ne farò fare uno apposta x me!!! ![]() oppure aspetterò ke qualche ditta seria lo produca anke se così riskio di non comprare più cell nella mia vita... ![]() che consigli? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
non ha la tastiera
![]() escluso l'SO potrebbe interessarti N97 ecco un video: http://www.tvtech.it/video/386/nokia...colo-dal-vivo/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Dovrebbe uscire prima o poi il samsung bigfoot, finche non esce quello non credo che vedremo un android con qwerty e flash
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
se aspetti qualche mese escono anche i terminali con symbian versione opensource, che fara' largo uso di qt...
ma cmq anche il symbian attuale puo' usare molti toolkit linux compatibili (qt su tutti appunto) per il resto o aspetti i nuovi terminali android (samsung, sony ericsson ne stanno preparando) oppure dai un occhio qui saltuariamente ![]() http://www.linuxdevices.com/articles/AT9423084269.html
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Grazie CaFFeiNe
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.