|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Verona, aggredito capo della Procura Sospetti su gruppi di estrema destra
Quote:
http://www.repubblica.it/2009/06/sez...re-verona.html
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
aggiungo prima di eventuali polemiche: personalmente non mi interessa tanto la solita solfa sulla città di Verona.. quanto la deriva a destra dei ggggiovani..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
e a venezia quelli dei centri sociali hanno aggredito un candidato di forza nuova
l'ho letto sul sito di fn ...o prima che pensate male,io l'ho letto perchè ho partecipato all'altra discussione che mi ha costretto su quel sito,nn che di solito legga il sito di FN. dove sta la novità?
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 02-06-2009 alle 20:23. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: monza
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ma tanto si dirà che sono stati i ragazzi dei centri sociali....
cmq io non ho mai capito perchè a verona ci sono questi continui aggredimenti ai personaggi pubblici.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
scusate l'ovvietà ma chi mena è un pirla, a meno che non "debba" farlo, e di certo non sono questi i casi.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.