|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Driver M/B APOLLO P5MVP3
Ciao a tutti gli amici del forum.
Sono alla disperata ricerca dei driver per la M/B Apolllo P5MVP3; dopo aver formattato HD per vari problemi, nel ripristinare il tutto non mi riconosce le porte usb su slot PCI. Attendo informazioni utili per reperirli. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Massa Carrara
|
Quote:
http://www.mcepoint.com/images/controller_USB.jpg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
il mio è un controller della D-Link DU-520 a 5 ingressi, 1 è interno... hai qualcosa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Non hai un cd originale che hai trovato nella scatola con il driver? Infine, che sistema operativo usi?? Ultima modifica di pablo300 : 02-06-2009 alle 17:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
sono quelli delle M/B che nn ho!... grazie cmq! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Supponendo che tu abbia installato xp... è molto probabile che non ti servano altri drivers per la scheda madre. Se vai nel pannello di controllo > sistema > hardware > gestione periferiche e trovi un solo punto giallo (pci/usb/sconosciuto, ect) probabilmente fa riferimento al D-Link DU-520. Installa questo driver (lo trovi nel suo cd o dal link che ti ho passato io) e vedrai che sparirà. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
ho installato il controller circa 6 mesi fà utilizzando la stessa tua indicazioni senza nessun problema...periferica riconosciuta da XP ed installata. Qualche giorno fà ha incominciato a dare problemi del tipo: funzionava 1 porta su 4; dopo un pò impallinava xp; ho fatto gli aggiornamenti del s.o. e...come d'incanto il pc mi dà schemata blù; ho tolto la scheda e poi è ripartito! Il controller per precauzione l'ho provato su un'altro pc e nn mi dà nessun prioblema Per questo che volevo recuperare i driver della M/B per vedere se aggiornandola il bus PCI nn mi dava problemi sul controller. Cosa ne pensi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Intanto prova a montare il controller su uno slot pci diverso e installalo con i driver che ti ho passato. Dovrebbero essere aggiornati. In un secondo momento, se non risolvi, proviamo a cercare qualche info in più sulla scheda madre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.