|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[PA+SPED] Nintendo DS Lite con N5 revolution 2gb
[Nome dell'oggetto]:
Nintendo DS lite SILVER con scontrino ottobre 2008 [Descrizione dell' oggetto] tutto perfette come nuovo, non un graffio nè sulla scocca nè sul display [Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]: 120€+sped postepay, vaglia ecc... purtroppo non ho conto bancario [Spedizione]: Quelle delle poste o corriere a vostra scelta con prezzi da listinino [L'oggetto è stato comprato il]: 14/10/2008 [Eventuali difetti dell'oggetto]: N E S S U N O [Confezione originale e suo contenuto]: SCATOLA ORIGINALE con tutti i manuali caricabatteria custodia da trasporto esterna (comprata a parte colore silver e rigida) microsd da 2gb con lettore (comprata a parte) scontrino [Garanzia rimanente]: 17 mesi, scontrinata [Eventuali modifiche eseguite nell'oggetto che invalidano la garanzia]: N E S S U N A [Luogo in cui si trova l'oggetto]: PALERMO foto http://mail.google.com/mail/?ui=2&ik...disp=inline&zw Ultima modifica di OVERtheWORSE : 03-06-2009 alle 21:14. Motivo: eliminazione scheda buckup |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
accetto anche scambi con ipod touch 2g
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
upppppppppppppppppppp
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ragazzi anche se ho pochi messaggi ho gia effettuato altre transazioni su questo sito sia di vendita che d acquisto, per maggiore sicurezza metto a disposizione il contrassegno (mi anticipate solo i soldi della spedizione per tutelarmi in caso di mancato ritiro del pacco)
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
non facevi prima a dirlo a me e farmi modificare la discussione?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
la n5 revolution è ritirata dalla vendita, resta tutto il resto con condizioni invariate
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
solo oggi hai fatto 3 up.
|
![]() |
![]() |
#9 | ||
Member
|
dare info agli eventuali compratori è fare up?
se devi are il paladino fallo, se devi scassare
|
||
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
U
p ! |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Fattela tu la passiata.... ma non in champion's.. ahaha Cmq buona vendita
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Naples
|
a parte gli up
anche prezzo fuori regolamento si trova NUOVO a 113€ + sped. quindi 113-20%= 90,4€ - usura tu lo vendi a 120 ![]() ah ecco il link preso da trovaprezzi: http://www.shoppingtech.it/?page=scheda.php&id=7225 non ho segnalato..perche a quel prezzo nessun pazzo se lo prende ![]()
MacBook Pro 13.3 2012 + Mighty Mouse Iphone 4 16GB + Monster Dr. Dre SOLO Ho fatto affari con: Imrahil; Manuasc; elionba82; Liquidyang; josimar75 (2 volte); H.D. Lion; randose, MatSchia; Pedro_se_rooot; pitro. Ebay 20 Feed 100% |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.