|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Problema modalita' sleep macbook pro unibody
Ciao a tutti,
e' qualche giorno che sul mio unibody da 2,4 ghz con 4 giga di ram chiudendo prima di metterlo in sleep tutte le applicazioni avverto il seguente problema: appena lo metto in sleep sia che chiudo lo schermo e sia che lo lascio aperto, dopo pochi secondi dallo spegnimento dell hard disk il mac si riaccende automaticamente senza aver toccato nulla. ora, il problema come detto me lo fa sia che lascio aperto o che chiudo lo schermo e credetemi e' davvero una scocciatura grossa dato che mi vedo costretto a fare per forza shut down qualcuno di voi sa dirmi cosa diavolo sta succedendo o se il problema e' gia' stato riscontrato altre volte??? cercando con il search non ho trovato nulla... Illuminatemi please
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
la butto lì: hai qualche periferica connessa tramite usb o firewire, o il bluetooth attivato e periferiche bluetooth accese nelle vicinanze?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Ho avuto un problema simile recentemente, dopo l'ultimo aggiornamento.
Non so se il tutto è da imputare ad esso o no, fatto sta che ho dovuto reinstallare Leopard. Vani tutti i tentativi di aggiornamento combo, reset SNR e simili, riparazione permessi anche da disco, ecc...
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
ci hai preso in pieno!!!!! il problema era dato dal bluetooth attivo che a quanto pare non mi faceva andare in sleep il mac!!!! tutto risolto con bluetooth disattivato!!! graziemille!!!!!!!!!!
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
bene!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.