|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
[WII][Firenze] WII MODIFICATA+ 2wiiremotee 2nunchuck
Vendo Nintendo Wii con modifica Wiikey
(scusate sono nuovo se tralascio qualcosa correggetemi) allora non giocandoci mai ho deciso di venderla. Vendo: Wii con wiikey(modchip modifica), tutti cavi (alimentatore, cavo scart, barra sensore infrarossi) 2 controller wiiremote, 2 nunchuck (uno originale e uno di altra marca ma completamente funzionale) + giochi backup assortiti compresi (su volere dell'acquirente) prezzo 300€ e spese spedizioni a carico dell'acquirente. il wiiikey è aggiornato all'ultima versione per i giochi chiedete in MP e vi dico quali ho, poi li potete scegliere e li metterò insieme (il prezzo rimane uguale comunque) in più metto la protezione in silicone per i controller Sono interessato anche a scambio con ps3 UP raga! Ultima modifica di drumboy95 : 02-06-2009 alle 17:16. |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
UP!
è in buone condizioni, funzionante, con canali già istallati e salvataggi di molti giochi utili al gocatore se volete delle foto chiedete |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Un'alta precisazione
ho letto ora nel regolamento che è vietato vendere backup, ci tengo a precisare che i backup che metto io li metto solo cosi come extra, visto che non mi servono più, e se chi compra non li vuole è libero di dirmelo e non li spedirò, il prezzo è fisso, con o senza giochi. |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
leggere il regolamento no eh?
un solo up al giorno e non in quello di apertura... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.