|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[FESCION STAIL] Camicie "Italia Independent"
Mi spiegate che ha di particolare questa camicia?
http://www.italiaindependent.com/ita...&id=56&idCat=7 No, perché, posso capire che una camicia di Valentino o Versace possi costare tanto, anche 150 Euro ad esempio: quel che si paga, si sa, è principalmente il marchio e questi sono dei brand prestigiosi, che identificano il "Made in Italy" (il virgolettato non è casuale... ![]() Ma Italia Independent che marchio è? ![]() Possibile che la notorietà di un personaggio possa da sola trainare le vendite? Possibile che ci sia gente che acquista solo "perché quella camicia è simile a quella sartoriale indossata da Lapo Elkann"?? ![]() Sì, lo ammetto, la mia è solo invidia, perché se dall'oggi al domani fondo dal nulla un marchio di fescion stail, e metto camicie in vendita a 100 Euro, nessuno se le comprerebbe! ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
http://www.italiaindependent.com/ita...&id=20&idCat=2
e vabbè gli occhiali da sole (ORRIBILI) da 1000 euro ??? hauhuahuauhauha vabbè Lapo ci prova a fare altri soldi...è colpa di quelli che comprano ste schifezze ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Io voglio assolutissimamente il candelabro in carbonio
![]() ![]() http://www.italiaindependent.com/ita...&idCat=5&id=48 Azz...è mio....costa solo 1277,00 € ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
perchè, gli occhiali da vista e da sole Orgreen?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Oddio ma son raccapriccianti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
un modello decente ed (abbastanza) economico l'ho trovato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() poi la descrizione è qualcosa di unico: Quote:
![]() Ultima modifica di S3[u70r : 01-06-2009 alle 15:56. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() credo che nessuno le comprerà mai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
io sono convinto sempre che se cose cosi costassero 5€ invece di 1000€ non ne venderebbero nessuna, invece cosi, tra i fighetti hanno un gran successo, e sta cosa non me la sono mai riuscita a spiegare
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
mamma mia che cagate che scrivono
![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
prima di tutto le Tod's o Hogan sono prodotte in Italia a mano, poi i materiali sono ottimi, io ne ho diverse paia e sono anni che sono ancora perfette con un pellame morbidissimo, la gomma delle suole non si rovina ecc... la qualità c'è e si vede, avendo visitato più volte i laboratori dove producono queste calzature (anche Paciotti) si nota davvero la qualità. Piuttosto sono assurdi 180€ per un paio di Nike prodotte dai bambini vietnamiti ma 180€ per un paio di Tod's fatte a mano con materiali pregiati li valgono eccome.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
beh cagate, alla fine è la descrizione del prodotto e della sua produzione, mi dici dove sono le cagate? che son fatte di pelle? che son prodotte a mano? che han la suola in gomma? cosa avrebbero dovuto scriverci?
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
d'accordo con la storia delle hogan. Ne ho un paio che uso tutti i giorni da quasi 2 anni e sono ancora perfette. Vorrei spezzare una lancia in favore dei prodotti hydrogen tanto criticati da molti: 3 felpe, pagate un rene e 1 testicolo ma caspita se sono resistenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Questi son prezzi ingiustificati. Io ad esempio ho un paio di tod's nere lucide, pagate 140€ in fabbrica ma hanno una qualità sublime; non c'è un paio di scarpe di questa marca che mi faccia male ai piedi.
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
Questo candelabro coniuga la matericità tecnologica del carbonio e la classicità dell’oggetto candeliere. Il carbonio viene utilizzato valorizzando il suo aspetto “tessile” piuttosto che quello “tecnico”. Grazie ad un particolare processo di lavorazione - realizzato da un gruppo di ragazzi che producono kitesurf e snowboard sulla spiaggia di Jesolo - la treccia di carbonio ha un aspetto morbido e sensuale. se non è fumo negli occhi questo... ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
a parte l'ultima frase che io avrei evitato, il resto mi sembra piu che normale
Quote:
Ultima modifica di AceGranger : 01-06-2009 alle 17:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.