Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-06-2009, 13:52   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ine_29155.html

Il colosso dei videogiochi intende diversificare la propria offerta e offrire un prodotto originale ai suoi clienti.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 14:48   #2
DKDIB
Senior Member
 
L'Avatar di DKDIB
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
Messaggi: 757
Mah... queste "classifiche" di pirateria lascinao un po' il tempo che trovano: in testa ci sono sempre titoli che hanno suscitato hype e che sono apparsi su testate generaliste con una certa diffusione.
Ne consegue che questi tioli vengono scaricati per lo piu' per curiosita' e che non verrebbero acquistati nemmeno senza pirateria.

Se lo scopo di queste classifiche e' definire quali giochi hanno perso piu' soldi a causa della pirateria, alora hanno fallito in pieno lo scopo.
Se invece il loro scopo e' quello di sensibilizzare sulla piaga della pirateria, allora il discorso e' diverso. In questo caso bisogna pero' ricordarsi che non hanno alcun valore quantitativo od economico.
DKDIB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 15:01   #3
filippo1980
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 836
Ma scusate cosa si intende per web game? Un gioco stile ogame, footstar, hattrick ecc...? Se si, mi spiegate cosa impedisce i possessori di console di giocarci?
Se non è quel tipo di gioco, qualcuno può spiegarmi con esempi pratici come è fatto? Grazie
filippo1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 15:12   #4
svl2
Senior Member
 
L'Avatar di svl2
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 4155
http://video.libero.it/app/play/?id=...ed4843ece72122

svl2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 15:44   #5
teodelux99
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 116
Quote:
Originariamente inviato da filippo1980 Guarda i messaggi
Ma scusate cosa si intende per web game? Un gioco stile ogame, footstar, hattrick ecc...? Se si, mi spiegate cosa impedisce i possessori di console di giocarci?
Se non è quel tipo di gioco, qualcuno può spiegarmi con esempi pratici come è fatto? Grazie
presumo una specie di pangya un po' meno anime...ma pangya è figo appunto per le situazioni irreali
teodelux99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 10:19   #6
@less@ndro
Senior Member
 
L'Avatar di @less@ndro
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Messaggi: 6025
Quote:
Originariamente inviato da filippo1980 Guarda i messaggi
Ma scusate cosa si intende per web game? Un gioco stile ogame, footstar, hattrick ecc...? Se si, mi spiegate cosa impedisce i possessori di console di giocarci?
Se non è quel tipo di gioco, qualcuno può spiegarmi con esempi pratici come è fatto? Grazie
si è quel genere di giochi... indi per cui sarà un flop allucinante, perche o fanno un vero capolavoro, oppure se fanno una roba carina e basa tutti giocheranno a ogame, travian e quei giochini li.
__________________
crosshair formula IV|1090t@4ghz|titan fenrir|4gb ddr3 1600|5870 1gb |HR-03 GT|tx650|vertex1 60gighi|tera vari|benq xl2420t 120hz |Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
my feedback.....www.9minuti.it.......www.smileBack.cloud
@less@ndro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 11:19   #7
tonypiz
Senior Member
 
L'Avatar di tonypiz
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 353
Suppongo sarà una cosa alla Quake Live, vale a dire giocabile dal browser senza dover installare molto di più di un plugin.
__________________
Gigabyte GA-AX370-Gaming 5 - AMD Ryzen 7 3700X - 32 GB Corsair Vengeance LPX 3200 - EVGA GeForce RTX 2070 Super Black - Noctua NH-D15 - AOC AG271QG/LG 24EB23PM-B/ASUS VG248QE
tonypiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1