|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Nettuno
|
[LT+Sped]Notebook Toshiba Satellite m30
Come da titolo vendo questo portatile con processore
Intel Centrino da 1,73 Ghz , 1,25 Ghz di Ram , 160 Gb di Hd e scheda video Nvidia GeForce Fx Go5200 , masterizzatore dvd.. Unico "neo" la batteria che dura molto poco, per il resto nessun problema.. Qualunque informazione sono a completa disposizione.. Preferisco il ritiro a mano in zona Nettuno e dintorni.. Prezzo 200 € più eventuali spedizione.. Invito i non interessati all' acquisto ad evitare in qualunque modo commenti inutili ed inquinamenti di ogni genere.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
interessato.
condizioni generali del notebook?? dimensioni schermo??
|
|
|
#3 |
|
Member
|
lievissimi segni di utilizzo, ma assolutamente nulla di pesante.. lo schermo è un 15,4" o 15,6" non ricordo bene..nessun alone o pixel bruciato..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
io posso arrivare a 170euro con consegna a mano,se per te va bene mandami pm che ci mettiamo d'accordo per incontrarci
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ottimo,la consegna a mano è sempre meglio,solamente che preferivo farci qualcosa in piu,ho messo appunto 200 per non fare 230 e poi scendere fino a 200..
se sei disposto ad aggiungere qualcosa non c'è nessun problema,io sono di Nettuno e sono impegnato solo per cena,ci possiamo vedere quando vuoi.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.