|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Urgente ragazzi, x esperti ME
Da quando ho provato ad installare un modem pci maledetto, Windows non trova + il modem!!!!!
Mi spiego meglio, nel pannello di controllo c'è normalmente il modem e anche facendo la diagnostica mi risponde senza problemi, ma quando provo a indicare il modem da utilizzare nella connessione remota mi dice che non è istallato e se voglio installarlo... Allora dico ok, installatelo di nuovo (anche se in contemporanea da pannello di controllo tutto risulta ok), se lo installa nuovamente (mi ritrovo 2 modem nel pannello di controllo uguali) ma continua la connesione remota a dirmi che non c'è il modem installato. Come posso fare, please importante ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: cuneo
|
sull'icona della connessione
tasto dx proprieta esce la finestra dove in fondo c'e' scritto connetti tramite : sfoglia il menu a tendina e inserisci il nuovo modem installato saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si normalmente è quella la procedura, il problema è che la finestra risulta oscurata e non selezionabile.
Secondo me deve essere andata a quel paese qualche cosa, ma il mio problema è che non posso formattare al momento, idee su come risolvere la questione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Non è scientifico
ma conoscendo Windows, io proverei a rimuovere tutti i modem che ti ritrovi, spegnerei il PC smonterei il modem interno e riavvierei, spegnerei nuovamente e lo rimonterei e vedrei se questa volta va bene. Quando hai installato il modem interno quello esterno lo avevi rimosso, perchè anche a me una volta ha dato problemi installando uno interno e tenendo anche quello esterno.
Vado a tentativi, prova a vedere se fa qualcosa. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie per la risposta, ma purtroppo ho già fatto tutte le prove del caso, credo che l'unica sia agire su qualche impostazioni sul registro di ME, ma non ho idea su come fare...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Purtroppo
non me ne intendo molto, ma hai provato a vedere che non abbia qualche conflitto di IRQ e hai anche provato a metterlo in un altro slot PCI (non si dice così ma spero che tu abbia capito).
Ciao spero che tu riesca a risolvere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Altra prova possibile :
Visualizza tutte le cartelle di windows da esplora risorse/visualizza/opzioni cartella, trova la cartella c/windows/inf/other, guarda se ti ha caricato li i driver di questo modem interno, cancellali, rimuovi il modem dal pannello di controllo/ sistema, rimuovi da installazione applicazioni, eventuali programmi di installazione di questi driver, riavvia ed incrocia le dita che stavolta te lo trova bene. Ciao ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.