|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Shop online stock - premium-mobiles.net
Ciao a tutti; qualcuno di voi conosce il sito premium-mobiles.net? L'ho trovato per caso navigando sul web e ho visto che fa dei prezzi interessantissimi su iphone ed altri cellulari in stock.. Poi cercando altri annunci, ho notato che ci sono anche altri venditori italiani che vendono in stock a prezzi poco piu' alti rispetto a questo sito, come se volessero rivendere gli stessi prodotti per ricavare qualche soldo..
Secondo voi c'è da fidarsi di questo sito? Chiedo scusa ai mod se ho sbagliato sezione.. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Sito fasullo vendono 5 Samsung Omnia a 1000euro e poi guarda i metodi di pagamento. Accettano solo Moneygram Westerunion o Bancoposta moneygram... non accettano contrassegno paypal o bonifico.
Il sito è fatto meta in inglese e metà in italiano. Se vuoi prova, ma come fai il pagamento con money gram lui non spedirà al 100% in quanto money gram o westerunion non è riconosciuto come metodo di pagamento, ma come metodo di trasferimento crediti. Poi mi sembra strano che un azienda di Londra non accetti bonifico bancario ogni azienda ha un proprio conto...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.