|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Aiutino veloce (spero) con VNC
Ciao a tutti, venerdì scorso ho conifgurato una connessione con VNC tra il mio pc (winxp) e un server (win2000 server) per far sì che io dal mio pc potessi collegarmi al server e il tutto funzionava.
Stamattina mi accingo a rifare la stessa cosa ma al momento della connessione VNC mi chiede "Session Password". Che è??? Ho provato con la password di amministratore del server, con la mia utenza di rete, nisba. Qualche suggerimento? Grazie a tutti
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Risolto.
Grazie lo stesso
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.