|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quale offerta internet key attivare?
ciao a tutti.
Siccome l'estate si sta avvicinando e avendo preso da poco un nuovo portatile volevo poter navigare in internet anche in estate...tipo 1-2 ore al giorno circa. Ora tra le offerte a volume e a tempo non ci capisco molto proprio perchè non capisco come calcolare il volume...cioè non capisco quanto volume utilizzo per navigare semplicemente tra forum, siti e al massimo scaricare qualche piccolo file ma niente di che. Voi cosa mi consigliate? puntualizzo che sarò penso in una zona dove la 3 non prenderà quindi direi di considerare solo le offerte degli altri gestori. Ah altra cosa molto importante non voglio stipulare contratto di 24 mesi...mi serve navigare solo per il mese di agosto. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
non prendere le ore è facilissimo sgarrare!
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
Se non vuoi essere vincolato per 2 anni l'unica soluzione è acquistare una chiavetta internet a parte oppure utilizzare il tuo cellulare come modem se è almeno hsdpa.
Per l'uso che devi farne come offerta ti consiglierei la Mega 15000 della Wind a €8 come browser ti consiglio di usare Opera Turbo attivando la compressione delle pagine cliccando sull'orologio in basso a sinistra così ti durano anche di più |
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
quale chiavetta mi consigliate? e questa offerta di 450mb mi basta per navigare un mese circa 2ore al giorno? si può vedere quanti mb mi mancano da sfruttare nel caso non mi dovessi connettere spesso?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
Tii consiglio in alternativa la Huawei e169 ma solo se la trovi ad un prezzo accettabile. La sua velocità massima è di 7.2mbps in downlod e 384kbps in upload. Se la chiavetta non ti serve come connessione principale ma solo per le vacanze o per poco ti conviene orientarti su una chiavetta più economica anche con una velocità massima di 3.6mbps e 384kbps Su ebay ne trovi diverse http://shop.ebay.it/items/chiavetta-....c0.m14&_pgn=2 Puoi controllare il traffico residuo dal 155.it Ultima modifica di utopics87 : 01-06-2009 alle 12:22. |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
Basta scaricare il software di connessione dal sito della Huawei per utilizzarle con le sim di tutti gli operatori tranne per quelle della 3
Ultima modifica di utopics87 : 01-06-2009 alle 17:01. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.