|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: brianza-milano
|
[mi-co-lc +spedizione] vendo iPod Classic 80 GB - scambio con nokia 5800
ciao a tutti
come da titolo, vendo per inutilizzo iPod Classic 80 GB in ottime condizioni. l'ho comprato da bow a maggio 2008, fornisco ovviamente lo scontrino. le condizioni sono ottime, sembra nuovo, persino il retro lucido è quasi privo di graffi (gli ho messo una pellicola protettiva appena l'ho preso). gli unici difetti presenti sono un piccolo graffio al centro dello schermo, praticamente invisibile a display acceso, e un punto sullo spigolo laterale in cui manca vernice (grande al massimo mezzo millimetro). visto da più di 20cm sembra davvero nuovo domani posto delle foto! lo fornisco con la sua scatola con tutto il suo contenuto originale. gli auricolari sono praticamente nuovi, li ho usati un paio di volte e basta. in più regalo la custodia protettiva di plastica eldor in cui l'ho sempre tenuto! 120€ spedito, prezzo limabile, ovviamente sconto la spedizione a chi ritira a mano! in alternativa valuto scambio con nokia 5800 + mio conguaglio oppure con un netbook 10'' con batteria 6 celle + mio conguaglio! precedenza assoluta a mano a milano e brianza in vendita su altri canali Ultima modifica di daniele87 : 07-09-2009 alle 11:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up giornaliero. prezzo limabile!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
torno dall'estate dopo non averlo utilizzato per nulla, quindi son convinto a venderlo! up!
valuto scambi anche con netbook 10" con batterie a 6 celle! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino
|
Hai pm.
CIAO
Ho concluso positivamente con Derfel Cadarn, Y4K, berger81,simo zio,akille,spriggan82,candido romano,TripponeZ,ilpuma82,Blacknokia,Akfriger, gnappo82,albatros1993,Pizza68,Marric,Anto88k,A.rei,Giugeo + 37 feedback positivi su Ebay con il nick Muhadib64 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up giornaliero! prezzo trattabile
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
uppete! forza forza!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up! nessuno?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
uppete! 120€
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Hai pm per trattativa
CIAO
Ho concluso positivamente con Derfel Cadarn, Y4K, berger81,simo zio,akille,spriggan82,candido romano,TripponeZ,ilpuma82,Blacknokia,Akfriger, gnappo82,albatros1993,Pizza68,Marric,Anto88k,A.rei,Giugeo + 37 feedback positivi su Ebay con il nick Muhadib64 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Hai PM
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
vi chiedo scusa se non ho risposto ma ero impegnato a risolvere il problema che ora vi spiego:
stavo per accettare la proposta di snowcrash, sono andato a prendere l'ipod nell'armadio, l'ho estratto dalla sua scatola (dove è rimasto da maggio ad ora) e l'ho ritrovato con una riga di pixel spenti sullo schermo allego foto: ![]() non capisco come sia successo, prima dell'estate era perfetto e da allora fino ad ora è rimasto chiuso nella sua confezione originale in un armadio ho provato a resettare il software ma non è sparito |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Sinceramente l'interesse scema non di poco visto il problema, non conosco ipod e non riesco nemmeno ad immaginare la ragione o se si possa ovviare.
Ti va di informarti velocemente in giro e poi aggiornare il thread ? Cmq apprezzo molto la tua trasparenza, grazie. A presto, ciao.
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
capisco benissimo che l'interesse scemi
sto googolando un po' e ho trovato un paio di persone con problemi simili, ma nessuna soluzione. a sto punto chiedo alla apple o a ***, dove l'ho comprato, che magari me lo cambiano, anche perchè non ha mai preso botte o segni quindi non posson rifiutarsi credo comunque terrò aggiornato il thread edit ore 18.50: dunque, la garanzia apple 12 mesi è esaurita, quindi ho contattato bow che, per legge, dovrebbe darmi 24 mesi. se me lo sostituiscono ripropongo quello nuovo qui sul forum, che tanto non me ne faccio nulla, se no vado a picchiarli . Ultima modifica di daniele87 : 13-09-2009 alle 16:14. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
mail di ***:
Quote:
è legale sta cosa? non sono tenuti loro di bow a sostituire in garanzia, senza spedirmi da apple e periti?
Ultima modifica di daniele87 : 13-09-2009 alle 16:14. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La garanzia se non diversamente esplicitato e' sempre a carico del produttore o di servizio da questi delegato. Leggi quanto riportato nella documentazione allegata al prodotto per sapere come esercitare il tuo diritto alla garanzia. Se sei ancora nei 12 mesi portalo direttamente in un centro assistenza Apple.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono al 16° mese; io non sono per nulla sicuro che quello che stan facendo sia legale, in quanto la perizia etc è a carico loro, mica mia. l'oggetto mi è stato venduto con regolare scontrino, quindi sono loro che mi devono dare 2 anni di garanzia, mica apple |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Caserta
|
Ciao, se me lo fai al max per 60 euro+ss lo prendo io adesso, devo usarlo collegato all'autoradio alpine che ha l'attacco Ipod, quindi non mi interessano le condizioni del display.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Interessato anche io, ma con la riga di pixel andati vale molto meno, arrivo a 50€ con spedizione in raccomandata.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.