|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
Consiglio pls...
Ciao , ho il PC che vedete in firma....ora visto che le finanze con sta crisi sono quello che sono, mi chiedevo se , visto che uso il PC soprattutto per giocare non avendo console (tranne una ps2 a prender polvere e non amandole troppo)...se cambiando il procio e la VGA, potrei tirare avanti ancora un paio di anni o meno....insomma mi conviene upgradare questi 2 compnenti, magari prendendo un dual core tipo il 5600 o il 6000 e prendendo una ATI 4850 o una nVidia di fascia media (ma quale?).....oppure con quasi gli stessi soldi o poco +, passare al cambio di MB e magari passare a Intel con un core 2 e una P45...??
gioco ancora su un monitor 17" CRT , eprchè se gli LCD si vedono come il costoso 42" Philips che mi han regalato, bè rimango volentieri , mio malgrado, al CRT... Vorrei eprò un PC abbastanza silenzioso e soprattutto parco nei consumi. Grazie mille epr i consigli eventuali |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ciao.. hai cannato sezione ma di poco, mi pare.. bastava che ti spingessi sotto di poco nell'idice.. direi che il posto sia configurazioni complete, ovvero qua:http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Discussione anche aperta nella sezione dedicata alle configurazioni... chiudo questa.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.