|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Giochi Java su Samsung M620
Salve a tutti, ieri ho acquistato un samsung M620... molto bello, devo dire.
Ora, ho provato a scaricare alcuni giochi scritti in java (da oggi comincio a farne di miei, ho già l'sdk :P). I giochi contengono il file "nomegioco.jar", che è il file che contiene il codice sorgente dei giochi, le immagini, i suoni e quant'altro, e il file "nomegioco.jad", che contiene svariate informazioni sulla MIDlet. Ho passato questi due file sulla mia memoria esterna (una microSD da 2 gb), ma quando provo ad eseguirli mi dice "Non consentito!". Se poi li passo dalla memoria esterna a quella interna del telefono, non me li fa proprio eseguire: cioè, non c'è proprio l'opzione per aprire il gioco, ma solo cancella, rinomina, invia con bluethooth, eccetera eccetera. Qualche consiglio su come fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
sei certo che siano compatibili col modello?
a volte ho scaricato cose che il sito dava per compatibili invece poi non lo erano. magari prova con siti affidabili al cento per cento.. e fai qualche altro tentativo con file diversi.. magari è il file in sè quindi prova con altri e se non vanno si provarà qualche altra soluzione
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ok, grazie per l'aiuto.
Proverò con altri file e vi farò sapere se ci sono novità. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e scarica anche da siti affidabili e poi vediamo
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Siti affidabili tipo?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
che abbiano una buona nomea, che non contengano cose farlocche.. virus e porcherie varie.
usa google e cerca siti recensiti decentemente
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ho provato anche con altri giochi ma niente... per la cronaca, il sito da cui ho scaricato i file è www.mobilerated.com (naturalmente ho selezionato solo i giochi per il samsung m620).
Mi da sempre lo stesso errore, dice che non è consentito. Forse devo fare qualche procedimento, tipo per sbloccare il telefono? Non ho idea di che fare... ti sarei molto grato, inoltre, se tu potessi suggerirmi siti migliori a quello che ho trovato io (se a tuo parere non è un sito decente). Ancora grazie mille. Edit: Ho trovato un sito dove dice che i cellulari samsung sono bloccati... l'unica cosa è scaricare i giochi via wap. In casa ho un router con rete wifi: posso usare quello per connettermi ad internet? Se sì, come? Scusate per l'ignoranza... Ultima modifica di agente mm8 : 31-05-2009 alle 16:17. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
non sono molto ferrata sulle connessioni purtroppo, non uso mail il cell per questi scopi
spero che altri sappiano di più
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.