|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Informazione assistenza e garanzia
Salve ragazzi,
Sto per compiere il mio primo ordine in un negozio online, ma prima di procedere, vorrei avere delucidazioni in riguardo all'assistenza e garanzia in generale. Lo shop di mio interesse da un minimo di garanzia di 2 anni su tutti i prodotti, il problema è: in caso di rottura, i costi di spedizione per riportarlo al negozio, sono a mio carico? Grazie! PS: non penso si possa dire il nome del negozio... ![]()
MoBo: Gigabyte AB350-Gaming - CPU: AMD Ryzen 5 1600 - RAM: 8GB Corsair vengeance 3000MHz - VGA: Sapphire RX 570 4GB - Storage: Corsair 120GB SSD + 500gb HDD - PSU Corsair TX650M - Monitor AOC I2757FM |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Tutte queste informazioni sono, in genere, reperibili direttamente sul sito del negozio online, tra le varie condizioni di vendita/assistenza.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
mi ha appena risposto l'assistenza, grazie 1000
![]()
MoBo: Gigabyte AB350-Gaming - CPU: AMD Ryzen 5 1600 - RAM: 8GB Corsair vengeance 3000MHz - VGA: Sapphire RX 570 4GB - Storage: Corsair 120GB SSD + 500gb HDD - PSU Corsair TX650M - Monitor AOC I2757FM |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.