|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Lucca
|
[ LUCCA ] NOTEBOOK ASUS F50SV-6X058E 16"HD T6400 4GB 500GB DVD-SMDL
NOTEBOOK ASUS F50SV-6X058E 16"HD T6400 4GB 500GB DVD-SMDL
WL Webcam VB+XPP - USATO SOLO 7 GIORNI SCONTRINO DEL 29.05.2009 NUOVO ANCHE SE LO VENDO COME USATO PERCHE' NE STO FACENDO USO, MA E' DAVVERO NUOVISSIMO, RITIRATO DA 2 GIORNI ANCORA CON I SUOI ORIGINALI SALVA DISPLAY SUI BOTTONI E SU PARTE DEL PC 660 EURO SPEDITO IN GARANZIA CON IMBALLO ORIGINALE, CD DI RIPRISTINO E TUTTA LA MANUALISTICA INCLUSA, PAGATO 800 EURO ![]() CPU Tipo Core 2 Duo CPU Frequenza 2.0 GHz Memoria RAM 4 GB Hard Disk 500 GB Dimensione Schermo 16 Scheda Video nVidia Connettività Bluetooth No Connettività Wireless Si Sistema Operativo Vista Bus. / XP Prof. Unità Ottica Mast. CD-RW/DVD-RW DL Tecnologia LightScribe No Web Cam Si Peso da 2 Kg a 4 Kg Batteria 6 celle http://www.vendonelweb.it/index.php F50SV-6X058E La nuova serie di notebook F50SV, spiccano per il loro splendido schermo LCD 16” 16:9 HD LED, coniugando perfettamente un gradevole design alla migliore tecnologia sul mercato. L'esclusiva tecnologia ASUS Infusion caratterizza la sua superficie lucida e antigraffio, mentre il suo motore è costituito dal processore Intel Core 2 Duo con FSB 1066 MHz, insieme al chipset SiS 671DX + 968. In risposta alla crescente domanda di performance senza compromessi anche in ambito mobile, l'ASUS F50SV è equipaggiato con 4GB di memoria DDR2 800 MHz e del chip grafico NVIDIA GeForce GT 120M con ben 1GB di memoria DDR2 dedicata, supportante le API Microsoft DirectX 10. ASUS F50SV è anche confortevole nell'uso quotidiano, grazie all'adozione di un'ampia e comoda tastiera con tastierino numerico dedicato. Connettività senza fili con WLAN 802.11 b/g/n che assicura un veloce ed immediato accesso ad Internet. L'input / output include poi 4 porte USB 2.0, 1 slot express card, 1 porta Gigabit LAN, 1 porta VGA e 1 HDMI. E' disponibile inoltre una webcam da 1,3 MegaPixel con microfono incorporato per la video comunicazione wireless, oltre ad un capiente hard disk SATA 5400 RPM. Non manca inoltre la tecnologia Express Gate, per essere operativi in soli 8 secondi dal boot! PROCESSORE Produttore Intel Tecnologia Core 2 Duo Velocità di clock 2 GHz Modello del processore T6400 bit 64 Cache L2 Dimensioni Totali 3 MB MOTHERBOARD Chipset SiS M671DX Front Side Bus 1.066 MHz RAM RAM Installata 4 GB RAM Massima 4 GB Banchi RAM Totali 2 Banchi RAM Liberi 0 Frequenza 800 MHz Tecnologia DDR 2 Tipologia SO-DIMM Nome Modulo PC2-6400 Numero pin 240 MONITOR Dimensioni 16 " Retroilluminazione Lampada Singola (CCFLs) Tipologia LCD Matrice Attiva (TFT) Proporzione 16:9 Risoluzione Massima (Larghezza) 1.366 Px Risoluzione Massima (Altezza) 768 Px Risoluzione (Standard) WXGA Luminosità 220 nit Contrasto 500 :1 Tempo di risposta 16 ms Supporto Colori 16 MILIONI Caratteristiche Specifiche HD GLARE MEMORIA DI MASSA Numero Supporti 1 Tipologia Controller SATA Dimensione Supporto 1 500 gb Interfaccia Supporto 1 SERIAL ATA Tipo Supporto 1 HDD (Hard Disk Drive) Velocità Supporto 1 5.400 rpm AUDIO Scheda Audio Integrata Sì Microfono Integrato Sì GRAFICA Integrata Sì Produttore Nvidia Modello GeForce GT 120M Memoria Dedicata 1.024 mb Memoria Massima 2.306 mb Risoluzione Massima su Monitor Esterno (Larghezza) 1.600 Px Risoluzione Massima su Monitor Esterno (Altezza) 1.200 Px WEBCAM Webcam integrata Sì WebCam Risoluzione (Larghezza) 800 Px WebCam Risoluzione (Altezza) 600 Px Megapixel 1,30 Frame per secondo 15 BATTERIA Numero celle 6 SISTEMA OPERATIVO & SOFTWARE Sistema Operativo Vista / XP Versione Sistema Operativo Business Bit Sistema Operativo 32 Office Ready Sì Durata office prova incluso 2 months Durata antivirus incluso 3 months DIMENSIONI & PESO Altezza 3,60 cm Larghezza 38 cm Profondità 26,50 cm Peso senza imballo 2,85 kg LETTORI MEMORY/SMART CARD Numero Formati 4 Compact Flash (CF) No Memory Stick (MS) No Memory Stick Duo (MSD) No Memory Stick Pro (MS Pro) No Memory Stick PRO Duo (MSPD) No Memory Stick PRO-HG Duo (MSPDX) No Memory Stick Micro (M2) Sì Micro SD Sì Multimedia Card (MMC) No MMCplus No Reduced Size Multimedia Card (RS-MMC) No Secure Digital card (SD) Sì Secure Digital Mini (MSD) No xD-Picture Card (XD) Sì Solid State Disk (SSD) No UNITÀ OTTICHE Numero unità 1 DVD-R Lettura/ Scrittura Velocità Lettura DVD-R 8 x Velocità Scrittura DVD-R 8 x DVD+R Lettura/ Scrittura Velocità Lettura DVD+R 8 x Velocità Scrittura DVD+R 8 x DVD-R DL Lettura/ Scrittura Velocità Lettura DVD-R DL 8 x Velocità Scrittura DVD-R DL 6 x DVD+R DL Lettura/ Scrittura Velocità Lettura DVD+R DL 8 x Velocità Scrittura DVD+R DL 6 x DVD-RW Lettura/ Scrittura Velocità Lettura DVD-RW 8 x Velocità Scrittura DVD-RW 6 x DVD+RW Lettura/ Scrittura Velocità Lettura DVD+RW 8 x Velocità Scrittura DVD+RW 8 x DVD-RW DL Lettura/ Scrittura Velocità Lettura DVD-RW DL 6 x Velocità Scrittura DVD-RW DL 6 x DVD+RW DL Lettura/ Scrittura Velocità Lettura DVD+RW DL 8 x Velocità Scrittura DVD+RW DL 8 x Blu-ray Disc (BD-R) Non Supportato Velocità Lettura Blu-ray Disc (BD-R) 0 x Velocità Scrittura Blu-ray Disc (BD-R) 0 x Blu-ray Disc (BD-RE) Non Supportato Velocità Lettura Blu-ray Disc (BD-RE) 0 x Velocità Scrittura Blu-ray Disc (BD-RE) 0 x CONNESSIONI LAN (RJ45) Ethernet 10/ 100/ 1000 Wireless (standard) 802.11n Bluetooth No Porte USB 4 Porta HDMI Sì Porta VGA Sì Modem (Sì/ No) No Firewire (IEEE 1394) No eSATA No Slot PC Card (PCMCIA) No Modulo SIM Non Presente TASTIERA E SISTEMA DI PUNTAMENTO Tasti speciali 4 Sistema di puntamento TouchPad Caratteristiche Specifiche -Express Gate -Power4 Gear Hotkey -Touch pad Lock -Internet GENERALE Colore Primario Grigio Tonalità colore primario Chiaro Colore Secondario Grigio TV Tuner No Materiale Chassis Plastica Certificazioni CE Caratteristiche di sicurezza BIOS Booting User Password Protection HDD User Password Protection and Security Lock Attacco Kensington Lock Alimentatore Input: 100~240V AC, Output: 19V DC, 4.74A, 90W La confezione comprende NB, Alimentatore, manuali, Driver DIMENSIONI CON IMBALLO Lato A 14 cm Lato B 36 cm Lato C 44 cm Peso con imballo 4 kg Ultima modifica di Evanzino : 05-07-2009 alle 13:00. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
![]() Ultima modifica di Evanzino : 01-06-2009 alle 12:06. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
coda.
scambi per caso con portatile inferiore? come mai l'hai preso senza imballi e fattura? limata? Ultima modifica di maxb81 : 01-06-2009 alle 12:34. |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
perche devpo tornare a pistoia a prendere gli imballi e fattura. sto aspettando un mercoledi per andare a prendere il tutto. no non scambio vendo direttamente, grazie
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Appena finito di parlare al telefono con l'utente evanzino, effettuato il pagamento. Per il momento posso dire che mi è sembrato una persona molto seria ed affidabile.
Domani dovrebbe spedire e se tutto va bene martedi vi saprò dire. Ma sono sicuro che tutto andrà bene... ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Confermo la spedizione del pacco avvenuta in torno alle 10:30 di questa mattina ecco il codice del paccocelere1plus : XA348834745IT in attesa che arrivi il pc ringrazio come sempre.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao, purtroppo c'è stato un problema e il pacco non sarà consegnato oggi, il che mi crea un infinità di problemi (poste maledette!!!), anche perchè sarei dovuto partire oggi pomeriggio. Ovviamente tu non centri nulla è chiaro. Se per te non è un problema vorrei fare un reclamo, appena arriva il pacco (si spera domattina). Sei disponibile ad inviarmi una delega eventualmente?
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
attendi un altro po, qua le consegnano verso le 14:00 i pacchi, magari è in consegna, adesso controllo, e lo ricevi tra qualche minuto. attendi tutt'oggi e poi vediamo.
PS: Ho controllato ed effettivamente è come dici tu, avrebbe dovuto gia essere inconsegna mentre risulta : Situazione della spedizione: XA348834745IT Data Stato della spedizione Agenzia/Filiale SDA mar, 09-06-2009 RITARDO MEZZO DI COLLEGAMENTO Catanzaro lun, 08-06-2009 PARTITA Lucca Ultima modifica di Evanzino : 09-06-2009 alle 11:58. |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi è stato anche confermato dall'operatrice dell' 803.160 che mi ha espressamente detto che "se tutto va bene riceverà il pacco domani". In pratica il pacco non è arrivato in orario a Catanzaro stamattina, ed il corriere che serve le due province è partito senza... ![]() Cmq domani vediamo, mi auguro che arrivi in mattinata perchè alle 2 partirò e tornerò a casa fra un mesetto (a quel punto credo proprio che organizzerò un attentato alla sede di smistamento pacchi di Catanzaro... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
capito ad ogni modo vedremo domani. è inutile che uno paghi un servizio e poi rimane fregato... vabbe a domani
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ancora niente....
Passate 52 ore ed il pacco non si vede... Ma il mio numero glie l'hai lasciato sul pacco? Ora vedo se riesco a rintracciare il corriere in qualche modo, chiamo allo smistamento pacchi vediamo che mi dicono... |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
ciao, il pacco risulta gia inconsegna da questa mattina, strano tu non l'abbia ancora ricevuto, mi avverti come ti sara consegnato per favore ?
mer, 10-06-2009 IN CONSEGNA Catanzaro mar, 09-06-2009 RITARDO MEZZO DI COLLEGAMENTO Catanzaro lun, 08-06-2009 PARTITA Lucca |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
finalmente il pacco è stato ricevuto, maxb81 persona gentilissima e precisa, grazie e alla prossima. per qualunque cosa sono a disposizione.
![]() Situazione della spedizione: XA348834745IT ora consegna: 13:58 Data Stato della spedizione Agenzia/Filiale SDA mer, 10-06-2009 CONSEGNATA Catanzaro mer, 10-06-2009 IN CONSEGNA Catanzaro mar, 09-06-2009 RITARDO MEZZO DI COLLEGAMENTO Catanzaro lun, 08-06-2009 PARTITA Lucca Ultima modifica di Evanzino : 10-06-2009 alle 20:02. |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo tutto è bene quel che finisce bene. Vorrei spendere una parola per l'utente evanzino: si è dimostrato una persona veramente seria e precisa, molto disponibile e corretta. Sono veramente molto contento di aver fatto affari con lui, mi ha persino fatto "una sorpresa"! Infatti mi ha gentilmente regalato una borsa nuova nuova per il portatile, decisamente bello da parte sua. Il notebook non l'ho ancora provato (dato che a causa dei postini sono arrivato con più di un giorno di ritardo a casa...), però sono sicuro che non ci sarà nessun problema anche perchè il notebook è praticamente nuovo di pacco. Ho fatto tantissime trattative qui sul forum (6mila post di "mercatino"), questa è stata decisamente una delle più positive.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
LA MIA PIU GRANDE SODDISFAZIONE E' CRERE FIDUCIA SUL WEB, UN ELMENTO DIFFICILE VISTO COME VANNO LE COSE, MA TALVOLTA MI RIESCE BENE PER FORUTNA. GRAZIE DAVVERO PER LA FIDUCIA E PER LA PAZIENZA, GENTILISSIMO E PER QUALUNQUE COSA IO SONO SEMPRE DISPONIBILE. ALLA PROSSIMA
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.