|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
PROBLEMA CON epson sx100
salve a tutti!! sono disperato!
oggi ho comprato una epson sx100 purtroppo nella fase di installazione driver ho sbagliato ( ho cliccato sulla finestra automatica che spunta quando inserisci un nuovo hardware, quando ti chiede se vuoi cercare i driver dal cd), invece dovevo andare sul cd di installazione e eseguire l' installazione dei driver da li! soltanto dopo averlo fatto ho letto ke si doveva annullare un' eventuale comparsa di questa finestra. Adesso sono nei guai xkè mi serve immediatamente per la tesina e nn so come fare! se adesso provo a installare i driver dal cd mi da errore e nelle istruzioni non dice altro!! chi mi può aiutare? HO PROVATO ANCHE IN MODALITà PROVVISORIA A TOGLIERE LA CARTELLA DOVE SI SONO INSTALLATI I DRIVER MA NIENTE!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ciao,anchio ho avuto un pò di noie nell'installar la mia epson sx105. Cambia poco dalla tua come modello..
Ho risolto semplicemente disinstallando e reinstallando! Semplice no? Segui il cd di installazione e vai tranquillo.. Io ho avuto qualche problema in più xchè avevo disattivato lo "spooler" (o qualcosa di simile) di stampa. Se non riesci a disinstallare i driver (strano!) prova con un ripristino del sistema al giorno prima in cui hai installato i driver.. Ultima modifica di #andy : 30-05-2009 alle 20:37. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.