|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bacoli(NA)
|
[prov(NA)+ss] xbox360 3 led rossi + accessori
Vendo la mia vecchia 360:
allora la console e' del (2006-07-11) non presenta difetti estetici tipo botte ammaccature o graffi, non e' stata registrata e non e' bannata... e' stata effettuata la modifica del firmware del lettore che e' un Samsung-Toshiba dopo che ha presentato i 3 led rossi, l'ho portata a riparare (sostituzione x-clamps penso) solo che dopo 3-4 mesi si e' ripresentato il problema (ultimamente escono anche 2 led rossi) e sinceramente nn ho voglia di perderci altro tempo/soldi vicino... AGGIORNAMENTO::ho provato a riaccendere la console : 1 tentativo: schermata bianca... nessun led; 2 tentativo: e' partita la dash!!!! 3 tentativo: freeze mentre caricava la dash... 4 tentativo: come sopra... insieme alla console e al lettore vendo : cavo component originale Microsoft + adattatore scart alimentatore originale Microsoft 203W con spina modello inglese (vedi foto)basta un adattatore... pad wireless originale Microsoft come nuovo in piu' vi regalo l'xboxLive Arcade che mi e' uscito dalla console nuova AGGIUNGO: cuffie wired naturalmente vi do anche la scatola con libretti, manuali e anche le bustine I prezzi: console+lettore(30€) ... praticamente solo il costo del lettore cavo component + adattatore scart(10€) alimentatore(10€ visto che serve l'adattatore) pad wireless(25€) cuffie wired (5€) SE PRENDETE L'INTERO BLOCCO --> 75€ NON SMEMBRO SE NN VENDO PRIMA LA CONSOLE E IL LETTORE PRECEDENZA A CHI PRENDE BLOCCO O PIU' PEZZI :::IMPORTANTE::: -Non smembro tranne nel caso in cui riesco a vendere console e lettore insieme -Mi riservo il diritto di togliere dalla vendita in quanto e' in vendita su altri siti/forum -Spedisco tramite Poste Italiane e per il pagamento accetto solo ricarica postepay -Scambio a mano solo se passate dalle mie parti -Postate e fate domande solo se siete realmente interessati... -Le code durano 24h -Se avete domande non esitate a contattarmi in pvt Ultima modifica di vlkoslak : 14-06-2009 alle 15:54. Motivo: prezzi abbassati! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
scendo a 100 € comprese spese di sped con pacco celere 3!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP!!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
prezzi rivisti
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao, che modifica monta? Sei sicuro che non è bannata?
ho concluso positivamente con: gRo87 (x2), giugeo, asd12 (x2), chiccotto, extremeimpact, otaku1975, spike69, gigo74, Sylvester, Consiglio, Abadir, Salvys, gambit3rd, iaiuarmando, Pisu87. da evitare: gm54 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si sono sicuro ke nn e' bannata, nn e' mai andata nel live e poi ho l'hdd che mi usci' sulla mia nuova 360 e nn ho problemi...
per la versione della modifica nn ti so dire, so solo che e' qll del firmware... forse posso contattare il tizio che me la fece... ma nn so se lo becco |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
85€ TUTTO IL BLOCCO!!!!!!
UPPPPPPPPP |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
UP!UP!UP!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
coda x l'alimentatore ! mi informo un attimino e poi ti do' conferma.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
scusami allora perke hai messo i prezzi dei sigoli accessori? se metti prezzi dei singoli accessori vuol dire ke accetti di smembrare, Cmq Confermo ke mi prendo l'alim. se mi dici di si lo prendo altrim provvedo altrove. attendo risp .Grazie
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
invece vendere i pezzi singolarmente nn m conviene molto... o almeno nn ancora... kmq t capisco se nn t va di aspettare... alla prossima! |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
AGGIUNTO: CUFFIE WIRED a 5€
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
su ragazzi liberatemi da sta console!!
UP!!! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
PREZZO DEL BLOCCO ULTERIORMENTE ABBASSATO... 75€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
sarei interessato alla console, non è che scambi con qualcosa? Dai un'occhiata al mio topic:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1959784 ciao!
ho concluso positivamente con: gRo87 (x2), giugeo, asd12 (x2), chiccotto, extremeimpact, otaku1975, spike69, gigo74, Sylvester, Consiglio, Abadir, Salvys, gambit3rd, iaiuarmando, Pisu87. da evitare: gm54 |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no nn sono interessato a niente sorry... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
UPUPUP|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
upupup
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.