|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Alla diga del Vajont
Ciao a tutti, questo è il mio primo post in questa sezione, mi sono avvicinato alla fotografia da molto poco ma già da un pò mi ci stavo appassionando
Questa foto l'ho scattata alla diga del vajont, è il mio primo tentativo in bianco e nero, l'ho ritoccata usando l'hdr per far risaltare le nuvole! Commenti e critiche sono ben accetti 1) ![]() ALTRE FOTO: 2) ![]() 3) ![]() 4) ![]() 5)
Ultima modifica di fede121 : 31-05-2009 alle 19:36. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
e cmq leggi le regole di sezione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1391357 ed edita il post di conseguenza. >bYeZ<
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Pensavo di averla rimpicciolita ma mi è uscita a risoluzione piena... adesso ce l'ho fatta
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
a chi non piace la diga !?
la foto però più che illustrarla sembra post-apocalittica , bella , ha una sua atmosfera |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Il posto è sicuramente molto suggestivo...
1) Peccato per il traliccio, avrei cercato di decentralo e cmq avrei clonato i cavi.. il bianco e nero l'avrei chiuso un pò di più.. 2) un poco di saturazione in più nn avrebbe guastato 3) E' quella che mi piace di più, buona composizione e resa dello scatto 4) L'albero e la roccia tagliati nn mi piacciono, l'angolo a dx in alto stona, meglio clonarlo via.. 5) Non so, la veduta dovrebbe essere mozzafiato, certo che le roccie in primo piano chiudono molto la composizione, la limitano.. non era possibile salirci su (senza rischi ovviamente..)? tra tutte è per me la meno riuscita.. Ovviamente sono considerazioni personali, dettate molto dal mio gusto fotografico.. Ciao
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
La prima mi piace, peccato per i cavi (il traliccio male non sta) avrei fatto un BN un pò più "inciso"
La due e la tre mi dicono poco (specie la tre) mentre la quattro, che non è male, la vedo un pò più chiara e senza quel pezzo di tetto in cima a dx. Buona la quinta |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Quote:
Infatti, visto il soggetto enorme (prima o poi DEVO andare a vederla) vista così nascosta e piccolina perde secondo me un pò del suo fascino.. sarei curioso di vedere quella dove è tutta inquadrata.. Ciao Luca
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Eccola qua:
6) ![]() Ne ho anche alcune dall'altra parte della diga ma non riesco più a uploadare con imageshack
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Siena
|
ma nella 1 evitare traliccio e magari tenere la macchina colorata?
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Naaa, mi piace il traliccio perchè da il senso dell'altezza... e le foto metà colorate e metà no non mi piacciono proprio
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Siena
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ci sono stato prorpio ieri sulla digadel vajont. .
|
|
|
#14 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.

l'originale l'ho fatta a colori ma non si capisce molto lo stesso... è più sul grigio comunque