|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
torino pioggia di luci
Ultima modifica di micky60 : 01-06-2009 alle 18:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
leggi le regole di sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1391357 ed edita il post di conseguenza. >bYeZ<
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ok scusate o rimediato
Ultima modifica di FreeMan : 30-05-2009 alle 19:07. Motivo: dimensioni eccessive |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TORINO
|
non essendo un esperto non ti do giudizi tecnici... Ma a me non piace...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
cerca di rimpicciolire l'immagine intorno agli 800*600 pixel
la foto comunque non mi piace , non mi dice niente , sembra mossa più che "d'effetto" inoltre con quella atmosfera e illuminazione secondo me fatta da un treppiede veniva una cartolina la lunga esposizione per l'effetto scia conviene usarla da una prospettiva a volo d'uccello di notte con le macchine che si muovono a fari accesi oppure tipo dalla macchina mentre sei in strada . |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
immagino che tu sia convinto di aver rimediato ma.. non è così
la prima immagine postata era un link esterno ad immagine di 1024px .. non editi il primo post come ti avevo detto (ma era uno scrupolo, per logica ci si doveva arrivare) e posti l'immagine visibile nel thread a dimensione addirittura superiore, 1600px.. ti ho messo un link alla regole di sezione.. so che non sei pratico ma credo di averle scritte in un italiano comprensibile quindi pretendo che siano applicate. Ti assicuro che basta impegnare 5minuti di tempo per leggere, capire, applicare e non dimenticarle più >bYeZ<
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
occhio che le regole sono leggermente cambiate, poco nella sostanza, le ho rese meno lacunose nelle varie situazioni che possono presentarsi sul forum >bYeZ<
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Diciamo che,a parte la folta foresta in primo piano,è bella che mossa...riprovaci.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
non e male
certo potevi farla meglio...magari usando piu F e un po piu di esposizione su treppiede non vorrei dire cmq delle fesserie aspetto altri pareri
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Ha ragione freeman sono un niubbo
http://i40.tinypic.com/hs1fte.jpg non volevo dire che questa fosse una bella foto, volevo solo che voi mi spiegaste (se non vedo male) come mai il primo piano, gli alberi e le scale sono mossi, mentre l'auto i portoni e lo sfondo genericamente non lo SEMBRANO, grazie per la spiegazione Ultima modifica di micky60 : 01-06-2009 alle 11:21. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edita il PRIMO post, tasto e metti il link alla foto nei tag [img][/img], lo fai comodamente cliccando sull'icona che trovi nella barra strumenti![]() funziona come WORD o altro editor di testo a te noto. facciamo si che questo thread serva anche per farti capire come funziona il forum altrimenti farai sempre e solo casini >bYeZ<
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.

aspetto altri pareri

e metti il link alla foto nei tag [img][/img], lo fai comodamente cliccando sull'icona
che trovi nella barra strumenti