|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: cagliari
|
non si sente l'audio nel browser. NOn funziona skype. che fare?
ciao ragazzi,
ho installato linux per la prima volta. A primo impatto molto bello. Purtroppo non funziona l'audio nel browser (tipo i video di you tube). DIversamente, se riproduco una canzone, funziona. Skype, la telecamera visualizza l'immagine. Ma sia il microfono che l'audio in entrata non funziona. Ho smanettato la configurazione di skype, così come nel windows, ma senza risultati. Se avvio il pc con windows, i due problemi sopra non ci sono. Potete aiutarmi? Vorrei ancora insistere prima di abbandonare l'iniziativa linux. Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
in sistema->preferenze->audio prova ad impostare come in questa immagine:
http://tresessanta.files.wordpress.c...ng?w=500&h=568 prima però segnati da qualche parte le vecchie impostazioni. ovviamente l'ultima parte dove dice device sarà diversa dalla tua ![]() Nel caso non dovesse funzionare, rimetti le vecchie impostazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Parma
|
*buntu? Ipotizziamo sia così.
Oltre a quanto consigliato da Damage92, controlla di avere installato il pacchetto alsa-oss Da terminale: sudo apt-get install alsa-oss
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quabdi dò un comando da terminale, mi chiede la password. Ma al momento di scriverla, non mi fa più digitare.
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho installato il pacchetto alsa-oss. l'ho impostato come predefinito in audio. Purtroppo riesco ancora a sentire soltanto gli mp3 provenienti da file e non qualsiasi audio proveniente dal browser.
COme posso fare?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Parma
|
Effettivamente la mancanza di echo della password spiazza molte persone, ma basta scrivere e premere invio alla fine.
Strano che non basti alsa-oss... Hai chiuso e riaperto il browser dopo aver installato il pacchetto?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.