|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
the guild 2 che tipo di gioco e?
PEr hi ha giocato questo titolo, che ti po di roba è? nelle recensioni leggo che si puo giocare in lan però non ho capito se è un gestionale/strategico o un rpg, giocato in 2 com'è?
USo un personaggio o una popolazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Non ci ha mai giocato nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Ho giocato più a l'1 rispetto al 2, ma comunque, il gioco lo definirei un gestionale con "attributi" alla rpg, detto brevemente: crei un personaggio e ne gestisci la vita, lavorativa, affettiva (moglie e figli) e politica, il gioco è vario mi è piaciuto particolarmente, insomma corrompere coloro che nominano le cariche cittadine per farsi eleggere o raccogliere prove a danno di un avversario politico per portarlo in tribunale (dove può essere torturato o no, dipende dalle leggi cittadine), oppure comprare tutti i negozi di prestasoldi della città, da soddisfazioni...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Premetto che non ho mai giocato in lan, comunque si, controllerete 2 famiglie diverse e potrete fare tutte le cose di cui sopra più tutte quelle che ho dimenticato o non citato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
|
interessante... c'è anche il multi?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.