|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
[VALUTAZIONE] bici da corsa fausto coppi
ho comprato una decina d'anni fa la bicicletta da corsa della fausto coppi in foto, peso intorno ai 6 kg con tutte le ruote, 2x8 marce:
http://i44.tinypic.com/nc1oci.jpg è pressocchè nuova e giacchè nn la uso più vorrei venderla, vorrei venderla e vorrei una vostra valutazione per stabilire un prezzo. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
tipo???
nn sono molto esperto e cmnque mi accontenterei di una valutazione approssimativa.... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
6 kg direi che è una valutazione più che ottimistica.
Diciamo che se ne pesa 8-9 è già buono. Gruppo sembrerebbe un Campagnolo ma la bicicletta è girata dalla parte sbagliata per poter valutare bene. Pedali non a sgancio rapido... mah... direi che visto che da decathlon si trova roba nuova a partire dai 200€ tu non possa chiedere di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Mah, concordo pure io che quella bici non sta sotto agli 8 kg almeno, cerchi e mozzi son quelli che sono, pedali "classici", leve pedali e corona anteriore anche qui nulla di che. Chiedere 150 euro potrebbe essere una buona cifra, con 200 euro ne compri una da dechatlon di pari livello o leggermente superiore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Azzardo una cifra tra i 200 e i 250 euro. Di più è impossibile visto che ci sano ancora gli incentivi...
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
cmnque grazie a tutti dei contributi, ora ho idea del prezzo a cui vendere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.