Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-05-2009, 19:08   #1
Sinclair63
Senior Member
 
L'Avatar di Sinclair63
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Messaggi: 9520
Opel: accordo vicino con Magna. Marchionne: soap brasiliana

29 maggio 2009. La vicenda Opel sembra essere giunta alle battute finali. Un accordo tra General Motors e Magna per la cessione di Opel e Vauxhall è "molto vicino": lo ha detto alla Bbc Lord Mandelson, ministro per le Attività produttive britannico. Già la tv tedesca N-24 e il canale pubblico Zdf hanno che Gm avrebbe chiuso un accordo con la canadese Magna. Se la notizia venisse confermata si chiuderebbe il balletto che vede tra i protagonisti l'italiana Fiat, che a questo punto sarebbe fuori dai giochi. Ma il co-amministratore di Magna non conferma. "Non posso confermare un accordo con General Motors", ha detto Siegfried Wolf in un'intervista all'agenzia Bloomberg.
"Memorandum d'intesa" - Per l'agenzia Reuters, Magna e Gm stanno cercando adesso di arrivare a un memorandum d'intesa su cui il governo tedesco dovrebbe poi basare la decisione per il previsto finanziamento ponte da 1,5 miliardi di euro alla Opel. Sul memorandum inoltre si baserebbe la prevista amministrazione fiduciaria temporanea della società, necessaria per proteggerla dai creditori nel caso di bancarotta della casa madre americana General Motors. "Un accordo quadro è stato raggiunto - scrive la Reuters citando una fonte vicina ai colloqui -. L'obiettivo è di definire il maggior numero di dettagli possibile prima dell'incontro con la Merkel per firmare un memorandum d'intesa oggi".
Marchionne irritato: la vendita di Opel sembra una soap brasiliana - E' a metà fra l'ironico e l'irritato il commento di Sergio Marchionne per il quale la vendita di Opel ha "l'aria di una soap opera brasiliana". Lo ha riportato l'agenzia Bloomberg. Gli sforzi per raggiungere un accordo per Opel in Germania "assomigliano sempre più a una soap opera brasiliana in un anno elettorale", ha affermato l'ad di Fiat intervenendo a Montreal, augurandosi che un accordo su Chrysler possa essere raggiunto entro il 1 giugno. Riaffermando "il suo interesse alla ricerca di un possibile accordo" con Opel, Fiat ha spiegato oggi che non avendo avuto il tempo necessario per una valutazione della situazione finanziaria dell'azienda tedesca non può assumersi "rischi inusuali": il Lingotto non parteciperà oggi alle riunioni che avranno luogo a Berlino "che hanno come unico argomento - ha spiegato Fiat in una nota - all'ordine del giorno il supporto finanziario di urgenza a Opel".
Vertice rinviato, Steinmeier: soluzione entro oggi - "Sono fiducioso che, con l'impegno e la serietà di tutti, si possa arrivare ad una soluzione entro la notte di venerdì": lo ha detto il ministro degli Esteri e vice cancelliere tedesco, Frank-Walter Steinmeier, al suo ingresso nella cancelleria di Berlino, dove è previsto per le 20.00 (rinviato di due ore) il nuovo vertice sul futuro della Opel. "La Opel ha bisogno di un modello di lungo periodo solido e sostenibile - ha sottolineato il ministro -. Il governo si impegnerà con tutta la forza anche se la situazione è ancora difficile e non è ancora del tutto risolta". Steinmeier ha ribadito la necessità di un finanziamento ponte da parte dello Stato per la Opel ed ha concluso: alla fine, arriva il momento in cui le decisioni vanno prese.
Scajola sicuro: Fiat non è fuori dai giochi - La Fiat non è fuori dai giochi: così il ministro dello Sviluppo Economico, Claudio Scajola, ha commentato le voci del presunto accordo tra Gm e la casa austro-canadese Magna. Scajola è a Bruxelles per l'incontro tra la commissione Ue e i ministri dell'industria europei per discutere del caso delle filiali europee di Gm. "L'ipotesi su cui si starebbe ragionando - ha spiegato Scajola - è quella della costituzione di una società, con un prestito ponte da 1,5 miliardi, che per sei mesi gestisce Opel e garantisce la permanenza dei siti nell'attesa che venga perfezionato l'accordo con l'acquirente, che potrà essere Fiat o Magna. Anche se per ora - ha aggiunto il ministro - General Motors sembra privilegiare Magna, pur in presenza di alcune parti un pò oscure in mancanza di una valutazione complessiva su Opel".
Stampa tedesca: offerta di Magna di 300 milioni respinta - Un accordo che giungerebbe inaspettato, viste le voci che si sono rincorse in mattinata che davano la Magna ad un passo dal dietrofront e la Fiat in fase di attesa. L'edizione on line del settimanale Automobilwoche, la General Motors ha respinto l'offerta di Magna di mettere a disposizione 300 milioni di euro per coprire il presunto "buco" nei previsti finanziamenti ponte del governo tedesco, se la casa madre avesse accettato l'offerta del gruppo austro-candese per l'acquisizione della Opel. "Evidentemente GM segue una agenda che ancora non conosciamo", dice il giornale citando una fonte anonima. Secondo la Automobilwoche, GM non sarebbe intenzionata a concedere, poco prima della propria insolvenza, fondi alla Opel. In mattinata, il governo tedesco aveva comunicato che intende concedere alla Opel un prestito ponte per un massimo di 1,5 miliardi di euro. "Oltre questa cifra - così il vice portavoce del governo Thomas Steg - il governo non è disponibile"

Fonte: http://notizie.tiscali.it/articoli/e...gm_tv_123.html
__________________
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 19:53   #2
gugoXX
Senior Member
 
L'Avatar di gugoXX
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Messaggi: 3692
Frega niente a nessuno.
Qui si parla principalmente di Berlsconi, possibilmente male.
E anche male dell'opposizione, ogni tanto.
E di sfuggita si parla di calcio, veline, extracomunitari, zingari, prostitute e stupratori.
Quando c'e' la parola Berlusconi, tra i primi post, anche non il titolo, il Thread ha gia' 20 risposte in mezz'ora.

Sei quindi pregato di spostarti in Economia e Finanza, perche' discorsi come questo qui interessano proprio a pochi.
__________________
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto.
E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test.
gugoXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 20:35   #3
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14058
C'era un thread in merito alla vicenda opel-fiat-magna che probabilmente sarà finito a pagina 50..cmq non riesco a capire come mai, specie da parte dell'SPD ci sia stata questa ostinazione pervicace nell'abbracciare MAGNA, un paio di oligarchi russi e una banca che finanziasse l'operazione..dove è il piano industriale?
Vedremo se il futuro darà loro ragione..
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 20:44   #4
Onisem
Senior Member
 
L'Avatar di Onisem
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 821
Avranno unto per bene le ruote giuste. Del resto i russi sono abituati a certi metodi. Diversamente non si spiega come l'opzione MAGNA possa risultare preferibile.
__________________
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese)
"Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?"
Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 20:47   #5
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14871
bah.. in mano a magna non dura tanto.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 20:57   #6
gugoXX
Senior Member
 
L'Avatar di gugoXX
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Messaggi: 3692
Mmmh. Non so. A me sa di fase politica.
Per tentare di alzare il prezzo
__________________
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto.
E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test.
gugoXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 21:10   #7
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14058
C'è un memorandum..anche se non impegnativo su un piano giuridico, i giochi sembrano fatti.
Peccato, avrei visto bene un forte gruppo europeo con la possibilità di avere sponde oltreoceano (chrysler).
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 21:18   #8
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
C'era un thread in merito alla vicenda opel-fiat-magna che probabilmente sarà finito a pagina 50..cmq non riesco a capire come mai, specie da parte dell'SPD ci sia stata questa ostinazione pervicace nell'abbracciare MAGNA, un paio di oligarchi russi e una banca che finanziasse l'operazione..dove è il piano industriale?
Vedremo se il futuro darà loro ragione..
lo stesso motivo per cui nel'86/87 l'iri fece abbracciare alfa romeo e fiat e non alfa romeo e ford.
Se dovesse andare come ando' a jaguar in ford e alfa in fiat, l'opel fara il bis dell'alfa in fiat, anzi lo spero con tutto il cuore,
per il piano industriale a quanto ho letto e capito non si e' dato conto piu' di tanto, come al solito hanno preferito le promesse di non chiusura degli stabilimenti e non tagli, ma alla fine le indiscrezioni, e saranno piu' che indiscrezioni dicono che opel diventera' assemblatore di auto per conto terzi, sogno mai realizzato di magna magna...
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -

Ultima modifica di dantes76 : 29-05-2009 alle 21:21.
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 21:19   #9
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14058
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Avranno unto per bene le ruote giuste. Del resto i russi sono abituati a certi metodi. Diversamente non si spiega come l'opzione MAGNA possa risultare preferibile.
Ma come mai anche i sindacati tedeschi sono tutti felici e contenti di finire nelle mani di banche russe e oligarchi russi, dietro all'operazione Magna?
I tagli dei posti di lavoro nella proposta Magna erano analoghi a quelli della Fiat, circa 2000 in Germania (per un totale di 10000 da licenziare in tutta europa).
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 21:22   #10
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14058
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
lo stesso motivo per cui nel'86/87 l'iri fece abbracciare alfa romeo e fiat e non alfa romeo e ford.
Se dovesse andare come ando' a jaguar in ford e alfa in fiat, l'opel fara il bis dell'alfa in fiat, anzi lo spero con tutto il cuore.
Quindi secondo te è un'operazione politica MERKEL-[SCHOEDER] -PUTIN, più che industriale?
Pensano di essere più sicuri dalla tempesta se dietro ci sono i politici, banche e oligarchi?
bah.
Io ne dubito, vedremo.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 21:23   #11
Lorekon
Senior Member
 
L'Avatar di Lorekon
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Messaggi: 2143
penso che FIAT abbia pagato l'indisponibilità di mettere risorse finanziarie.
in pratica, il giochetto del trasferimento di know-how ha funzionato in USA, specie perchè il sindacato canadese è stato costretto a ingollarsi delle condizioni durissime.

Lo stesso non si poteva ripetere in Germania, per diversi motivi:
1) culturalmente sono distinti e distanti da quel modello
2) c'era un altro concorrente plausibile, ovvero questa Magna
3) le elezioni imminenti
4) il governo tedesco che non è "farfallone" come quelli italiani degli ultimi 40 anni, se caccia la moneta vuole vedere il cammello, e la FIAT di cammelli da mostrare non ne aveva (garanzie occupazionali insufficienti - d'altra parte uno dei vantaggi della fusione era proprio di "poter licenziare" della gente abbattendo in tal modo i costi, ovvero le componenti comuni farle fare in un solo stabilimento anzichè in due diversi)

per il resto, è ovvio che sarebbe stato meglio cedere Opel a chi fa le macchine (FIAT) piuttosto che a un gruppo russo che produce componenti (il che è BEN diverso dal produre auto, non fosse altro che per l'esperienza nel VENDERE le macchine e nel PROGETTARLE, leggere il mercato, più che nel produrle)
__________________
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler)
"Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Lorekon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 21:23   #12
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ma come mai anche i sindacati tedeschi sono tutti felici e contenti di finire nelle mani di banche russe e oligarchi russi, dietro all'operazione Magna?
I tagli dei posti di lavoro nella proposta Magna erano analoghi a quelli della Fiat, circa 2000 in Germania (per un totale di 10000 da licenziare in tutta europa).
avranno promesso qualcosina in meno.. meglio un piano potabile per tutti ma irrealizzabile, che un piano poco potabile in periodo elezioni ma realizzabile.. ripeto fiat ford bis...
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 21:23   #13
gugoXX
Senior Member
 
L'Avatar di gugoXX
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Messaggi: 3692
MA sganciano di piu' all'inizio.
Chi ha i soldi in mano ha ragione.
__________________
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto.
E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test.
gugoXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 21:24   #14
Lorekon
Senior Member
 
L'Avatar di Lorekon
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ma come mai anche i sindacati tedeschi sono tutti felici e contenti di finire nelle mani di banche russe e oligarchi russi, dietro all'operazione Magna?
I tagli dei posti di lavoro nella proposta Magna erano analoghi a quelli della Fiat, circa 2000 in Germania (per un totale di 10000 da licenziare in tutta europa).
c'è anche un bias culturale temo, ovvero scarsa fiducia nel management italiano.
__________________
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler)
"Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Lorekon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 21:26   #15
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Quindi secondo te è un'operazione politica MERKEL-[SCHOEDER] -PUTIN, più che industriale?
Pensano di essere più sicuri dalla tempesta se dietro ci sono i politici, banche e oligarchi?
bah.
Io ne dubito, vedremo.
secondo me e' passata l'opzione piu' potabileall'opinione pubblica, e dopo non nascondiamocelo, ha contato il fattore Italians Vs. petrolio/gas russo, nonostante la mienkel non abbia porpio a cuore i russi..ma sotto periodo di elezioni i rospi hanno un sapore meno amaro, come si dice qui

cu si mancia a carni ru Re all'anno caca l'osso
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -

Ultima modifica di dantes76 : 29-05-2009 alle 21:29.
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 21:27   #16
Lorekon
Senior Member
 
L'Avatar di Lorekon
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Quindi secondo te è un'operazione politica MERKEL-[SCHOEDER] -PUTIN, più che industriale?
Pensano di essere più sicuri dalla tempesta se dietro ci sono i politici, banche e oligarchi?
bah.
Io ne dubito, vedremo.
può anche far parte di un gioco più ampio... dalla Russia arrivano gas e petrolio, oltre all'influenza politica su paesi più vicini alla Germania.

gli USA "manovrano" (forse neanche più) solo la Polonia.
bisognerebbe vedere quali paesi "ex dell'EST" hanno governi filo-USA e quali filo-RUSSI.
ci vorrebbe un esperto, cosa che non sono
__________________
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler)
"Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Lorekon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 21:27   #17
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
Quote:
Originariamente inviato da gugoXX Guarda i messaggi
MA sganciano di piu' all'inizio.
Chi ha i soldi in mano ha ragione.
nel campo industriale chi fa profitto ha ragione
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 21:28   #18
Lorekon
Senior Member
 
L'Avatar di Lorekon
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
nel campo industriale chi fa profitto ha ragione
non prima delle elezioni, non se i sindacati non sono d'accordo.
__________________
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler)
"Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Lorekon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 21:36   #19
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14058
Quote:
Originariamente inviato da gugoXX Guarda i messaggi
MA sganciano di piu' all'inizio.
Chi ha i soldi in mano ha ragione.
Ma chi mette i soldini è Magna?
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 21:39   #20
gugoXX
Senior Member
 
L'Avatar di gugoXX
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Messaggi: 3692
Sono tutte scommesse perse.
Secondo me tempo 20-30 anni e tutto il comparto automobilistico sara' in Cina e India.
__________________
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto.
E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test.
gugoXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Intel rivede la sua strategia open sourc...
Intel: ciclo di rilascio annuale per gli...
Intel XeSS 3 porta la Multi-Frame Genera...
PlayStation 6 e nuove Radeon, ecco le te...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v