|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
router su windows 7 RC 64bit (build 7100)
a breve(pochi giorni) devo acquistare un router.
uno dei 2 pc che dovrò connettere a questo router, ha windows 7(come da titolo). ho alcune domande: 1) windows 7 supporta i router recenti?? oppure si installano solo su windows vista?? 2)io su windows 7 non ho installato i driver della mobo(e quindi neppure quelli audio ne della scheda di rete). un pò perchè gli ultimi della mia mobo per vista 64bit non supportano windows 7, un pò perchè sinceramente non ne ho bisogno: l'audio funziona perfettamente. e anche le altre cose, fungono perfettamente senza l'insallazione dei driver della mobo(ci gioco pure su win 7). tuttavia non ho mai provato ad installare il modem che ho attualmente(anche perchè è vecchio e non supporterebbe neppure vista) quindi è come se windows 7 AUTOinstallasse dei driver che funzionano con le varie mobo. quello che mi chiedo è: questa cosa vale anche per la scheda di rete?? voi avete dovuto installare i driver della scheda di rete per installare i vostri modem/router?? abbiate pazienza se faccio domande niubbe, ma di reti, modem, router ecc.. non ne so assolutamente niente.
Xbox Serie X Gamepass: Randy Stalker Ultima modifica di randy88 : 29-05-2009 alle 18:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Houston
|
Quote:
Config: Corsair 275R | NZXT C850 | Msi Mag B550 Tomahawk | Ryzen 7 5800X | Noctua NH-U12S SE-AM4 | G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | Samsung 970 EVO Plus 1 TB | XFX Speedster SWFT 319 RX 6800 XT | LG 27GN850 UltraGear 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho intenzione di collegare entrambi i pc al router con cavo ethernet. quindi dovrei essere al sicuro.
PS: la mia mobo è la Asus P5Kc. che possibilità ci sono che rientri nell' 1% da te citato??
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Houston
|
francamente non so se vedra la scheda di rete di quella scheda in paticolare, ma fino ad ora rare volte mi e successo che non la vedesse fai la prova.
Config: Corsair 275R | NZXT C850 | Msi Mag B550 Tomahawk | Ryzen 7 5800X | Noctua NH-U12S SE-AM4 | G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | Samsung 970 EVO Plus 1 TB | XFX Speedster SWFT 319 RX 6800 XT | LG 27GN850 UltraGear 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Personalmente non ho mai avuto problemi di riconoscimento di schede di rete da parte di win7,comunque,in caso,la procedura è la stessa di win xp o vista,al momento del riconoscimento delle periferiche da parte del s.o. inserisci il cd con i driver fornito dall'asus e li installi,più semplice di cosi...Buon lavoro.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq per ora senza drivers, il pc non ha nessunissimo problema. mi vien da pensare che la mobo sia perfettamente supportata da win7. speriamo sia cosi anche per la scheda di rete.
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
cerca i driver del chip ethernet direttamente dal sito del produttore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.