|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cesena
|
[Cesena + Sped.] Motorola V6 MAXX No brand ITA UTMS HSDPA BT Come Nuovo 65 euro!
Vendo questo ottimo cellulare con cover in ALLUMINIO. (no plastica del v3xx). E' COME NUOVO perchè è sempre rimasto nella scatola e avrà fatto 20min di chiamate. Preso per mia mamma, ma è troppo complicato per lei. Esteticamente è da vetrina. Ha caratteristiche da cellulare di fascia alta: UTMS,HSDPA, BLUETOOTH, Doppia Fotocamera di cui una Fotocamera da 2 Mpix con autofocus e flash (una delle migliori da 2 mipix), Doppio Display, Comandi Oled Tochscreen per la musica. Insomma un anno fà era un cellulare da 299euro di listino.
Non è più in garanzia ma è COME NUOVO. Link: http://www.telefonino.net/Motorola/S...a-V6-MAXX.html Svendo a 65 euro Completo di scatola e TUTTA LA DOTAZIONE (Auricolare Mai aperto) Fornisco Foto reali agli interessati. Regole: - Precedenza Consegna a Mano - Pagamento con Postepay o altro a scelta - Spedizione tracciabile con pacco celere 3 Ultima modifica di donaz13 : 29-05-2009 alle 16:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
|
Interessato, solo una domanda: la gestione dei file è a cartelle come il mio v3x oppure c'è il "cerca media"?
Se a cartelle lo prendo io al 100% EDIT: Ho letto su internet che c'è il cerca media... lascio
Oltre 25 trattative concluse positivamente sul forum ![]() Ultima modifica di enrsil1983 : 29-05-2009 alle 21:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non capisco bene la domanda...il software è proprietario motorola e non ha sistema operativo..i file sono organizzati in cartelle...puoi essere più preciso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per enrsil1983: se sei interessato ti consiglio cmq di metterti in coda altrimenti se lo fà qualcun'altro ha la precedenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ecco le foto REALI del cell in vendita:
http://img30.imageshack.us/my.php?image=14687522.jpg http://img30.imageshack.us/my.php?image=13056809.jpg http://img30.imageshack.us/my.php?image=93570688.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
coda, avvertimi quando è il mio turno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Coda attuale:
- DocZero - bastich Aspetto risposta da DocZero entro 24 ore poi passo all'utente successivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
coda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Coda Aggiornata:
- DocZero - bastich - fabrimvp Aspetto fino a domani pomeriggio. Se DocZero non si fà sentire passo a bastich. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
DocZero l'ho sentito ieri sera in pvt e mi ha detto che oggi mi faceva sapere ma non si è ancora sentito..passo a bastich. Anche per lui 24h per decidere.
Mando pvt a bastich |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
bastich non si è fatto più sentire e mi ha detto che stava concludendo per un altro cell. A questo punto passo a fabrimvp. Mando un pvt e anche per lui 24 ore per dare conferma.
Mando pvt a fabrimvp |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Anche fabrimvp lascia.
Cellulare DISPONIBILE! UP |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
up per te...
e scusami se ho lasciato ma ho conculso l'acquisto di 3 cellulari su telefonino prima di acquistare ancora devo vendere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
Ciao, mi metto in coda se il cell esteticamente è uguale al V3...
Infatti io ero interessato ad un V3i per comodità e quindi non perdere le abitudini. Mi dici quando è stato acquistato ? io no so neanche quando è uscito questo tel. Grazie!
![]() ![]() Ho concluso felicemente con: Bottoni - Danmar - Skippi - Timewolf - Sbronf - Billijoe - gRo87 - mazzola077 - braida - Sprea91 - tone8 - sx3ve - Moro45 - ciccio_80 - clessidra4000 - davidgroh - gRo87 (2°) - fuckaldo - Netskate - skyfunk - Sappo - Cazzuja - jjsalvy - pindanna - Stefano90 - Dwaine - mickyjenny - maximo2008 Ultima modifica di otaku1975 : 04-06-2009 alle 22:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Per fabrimvp: grazie sarà per la prossima volta.
Per otaku1975: Allora il cell è stato acquistato in data 06-03-2008. Fa sempre parte della serie razor di motorola ma è un pò diverso al Motorola V3. E' più grande e un pò più spesso. Però devi considerare che ha entrambi i display più grandi che è utms che ha la doppia fotocamera è in alluminio etc..etc... Cioè è una evoluzione molto marcata del v3 e del v3i....è più confrontabile con il v3x e v3xx ..e nettamnete migliore di quest'ultimi... Anche per te 24ore per dire se confermi la coda. Ultima modifica di donaz13 : 05-06-2009 alle 11:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ciao Donaz, scusami per il ritardo...dammi solo il tempo di vederlo da vicino in qualche negozio e se lo troverò uguale al v3 lo prenderò al 101%.
Ciauz!!! grazie
![]() ![]() Ho concluso felicemente con: Bottoni - Danmar - Skippi - Timewolf - Sbronf - Billijoe - gRo87 - mazzola077 - braida - Sprea91 - tone8 - sx3ve - Moro45 - ciccio_80 - clessidra4000 - davidgroh - gRo87 (2°) - fuckaldo - Netskate - skyfunk - Sappo - Cazzuja - jjsalvy - pindanna - Stefano90 - Dwaine - mickyjenny - maximo2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
scusami per il ritardo, temporeggio perchè mi potrebbe servire a breve..intanto mi rimetto in coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Per Otaku1975: Ok altre 12 ore di coda poi passo oltre
Coda Attuale: - otaku1975 - bastich |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ciao...
![]() Faccio il possibile per vederlo domani in pomeriggio per poi confermartelo ok? Grazie per la pazienza! ![]()
![]() ![]() Ho concluso felicemente con: Bottoni - Danmar - Skippi - Timewolf - Sbronf - Billijoe - gRo87 - mazzola077 - braida - Sprea91 - tone8 - sx3ve - Moro45 - ciccio_80 - clessidra4000 - davidgroh - gRo87 (2°) - fuckaldo - Netskate - skyfunk - Sappo - Cazzuja - jjsalvy - pindanna - Stefano90 - Dwaine - mickyjenny - maximo2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.