|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
acquistare laptop da viaggio
Salve a tutti ragazzi/e!!!
Vorrei iniziare ad informarmi riguardo l'acquisto di uno di quei mini portatili. Questa necessità è dovuta a miei continui spostamenti. Vorrei individuare un mini laptop che utilizzerei maggiormente (se non unicamente) per navigazione e programmi base quali office.. Più la batteria dura, meglio è.. ma questo mi pare scontato essendo un notebook da viaggio! Il prezzo.. eh.. bel dilemma.. c'è crisi diciamo.. quindi più è contenuto, meglio è! Se metto un tetto massimo di 400-450 euro? è troppo poco? Più si sta sotto comunque, meglio è!! Cosa mi consigliate di guardare? Grazie a tutti!! Ultima modifica di genk° : 29-05-2009 alle 16:15. Motivo: manca il prezzo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Avrei anch'io la stessa richiesta di genk, se a lui non dispiace mi aggregherei qui anziché aprire un topic nuovo.
Il mio budget però è ancora più basso, sui 300€. Per 300€ ho trovato questi due: Acer Aspire 751H Acer Aspire D150 Come vi sembrano? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
io mi sono fatto da poco l'Acer Aspire 751H .. piccolo e leggero.. una cosa che mi piace molto è la durata della batteria (tranquillamente sopra le 2 ore)..
Io mi sono fatto fare un prestito da Cariparma con una soluzione che si chiama Cariparma Si Può e gli ho associato altri acquisti che dovevo fare.. se ne hai bisogno te lo consiglio... ottimo laptop!! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Intendi 2 ore utilizzandolo intensivamente per tutte e due le ore? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
giocando si arriva a 3.... ciaooooo pps ora è in offerta da Euro a 349! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
scusa non so perchè ho scritto 2 ma volevo dire 4.. in realtà ad 8 ci arriva se non lo tocchi.. io lavorandoci sopra mi arriva tranquillamente a 4 ma a 5 già fa fatica..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.