|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
[BARI-FOGGIA] Componenti di tutti i tipi
Mi scuso con i moderatori se è troppo generico, ma nel titolo non ci starebbe un decimo della roba in vendita.
PREMESSA: prezzi tranquillamente trattabili ma SOLO IN PVT! Sono molto aperto a trattative e anche scambi, purché fatti privatamente e non qua sul thread. HARD DISK E AFFINI - HD 2,5" 6,0 GB Toshiba, bassissimo consumo (assorbimento di picco 0.5A) 5 euro - HD 3,5" SATA Maxtor DiamondMax 11, 400 GB. Perfettamente funzionanti, non so se in garanzia da seriale. Ne ho due. 35 euro cad. - Box esterno USB da 2,5" in alluminio con custodia in pelle 10 euro MODEM, ROUTER, WIRELESS E DINTORNI - Router ADSL/2+ Trust SpeedShare MD-4050, usato pochissimo e in garanzia da Mediaworld, ovviamente funziona con tutti gli operatori 20 euro - Router ADSL/2+ sbloccato per l'uso con tutti gli operatori, modello Alice Gate 2 Plus (Pirelli), firmware USRobotics. Ha il secondo strato inferiore in plexiglass crepato (quello che poggia sul tavolo, per intenderci), ma la scocca è integra e ciò ovviamente non influisce sul funzionamento. La crepa fra l'altro è nascosta, proprio perché è sul lato che poggia sul tavolo. 10 euro cad. - Modem 56k/fax PCMCIA Cirrus 3 euro - Modem 56k/fax minipci 3 euro - Fonera 2200A con DD-WRT 30 euro - Wi-Fi USB con connettore RP-SMA per antenna esterna, ottima anche per wardriving 25 euro - Antenna esterna RP-SMA da 7 dB, si abbina sia alla Fonera che al pennino qua sopra. Ne ho due. 10 euro - LAN 10/100 PCMCIA Roper 5 euro - Switch LAN 5 porte Roper 5 euro ALIMENTATORI VARI E CASE - Case microATX Daewoo, colore panna, ospita solo schede microATX. Supporta alimentatori microATX (come quello in vendita poco sotto) e SFX 5 euro - Alimentatore microATX 200w 15 euro - Alimentatori AC-DC, vari voltaggi e potenze, per cellulari, modem/router, palmari, GPS, lettori MP3, TV portatili, altro. 2 euro cad. CAVI E ADATTATORI - Adattatore VoIP Smart Box modello JK-SB 102, permette di collegare telefoni analogici alla scheda audio per usarli con Skype, software di messaggistica istantanea (MSN, Yahoo Messenger, AIM, etc) e altri software per VoIP. 3 euro - Cavo Nokia CA-42 tarocco, ma funziona bene lo stesso. 8 euro - Adattatore da lettore slim (da portatile) a USB 2.0 15 euro - Adattatore da lettore slim (da portatile) a SATA 20 euro - Adattatore da lettore slim (da portatile) a PATA 10 euro - Adattatore da lettore slim (da portatile) a Multibay hotswap (HP, Compaq e altre marche, proviene da un N620c) 10 euro - Cavi di tutti i tipi, chiedere 1 euro cad. SCHEDE MADRI, CPU, AUDIO, VIDEO - VGA PCI S3 Trio3D 64 V2 DX, 2 MB VRAM 5 euro - Scheda audio SoundBlaster Live! model CT4670 3 euro - Scheda audio SimTechs 5.1 basata su chip C-Media CMI8738 2 euro - Scheda madre da portatile HP, modello sconosciuto, per P3, incluso Mobile P3 933 con 512 KB di cache (sigla SL5CG) e dissipatore, alimentazione a 19v. Integra, fra le altre cose, anche TV-out e Firewire. Proviene da un portatile funzionante smembrato per la rottura dello schermo, ma non avendo RAM SoDIMM non posso testarla a dovere. In ogni caso se alimentata si accende, gira la ventola, il lettore si illumina, etc. Per sicurezza vendo come rotta. 10 euro - Mobo socket 7 marca FIC modello PAG-2130 (microATX con VGA e audio onboard) + CPU K6-2 400 + dissipatore, funzionante. All'avvio resta schermo nero con cursore lampeggiante finché non si preme un tasto sulla tastiera, poi parte normalmente, non ho capito qual è l'impostazione del BIOS per disattivare questa funzione. 6 euro MEMORIE - RAM 2x128 MB pc2100, uguali, sempre funzionato in dual channel. Perfettamente funzionanti. 3 euro - RAM 256 MB pc3200, perfettamente funzionante 5 euro - RAM 3x64 MB pc100, perfettamente funzionanti 1 euro cad. VARIE - GPS Bluetooth i-Blue, modello PS-3200, chipset Nemerix 16 canali. Ottima ricezione. Manca la batteria originale, ma fornisco già installata una Nokia BLD-3, inserita al contrario, con un piccolo spessore per incastrarla, funziona tranquillamente e con autonomia superiore all'originale. Anche la ricarica funziona regolarmente. Testato sul palmare qui sopra. Unico inconveniente è che segnala sempre batteria scarica, ma poi dura una vita. Fornisco anche batteria di riserva. 15 euro - Ventole varie 2 euro cad. - Controller touchscreen resistivo USB 10 euro - Dissipatori vari, per CPU, northbridge e chip in genere. Chiedere - Lettori floppy 3,5" (ne ho due) 1 euro cad. Preciso che considero chiusa la vendita solo a pagamento avvenuto, che sia con bonifico, Postepay (preferito) o contanti alla consegna. Solo a questa condizione concedo priorità alla consegna a mano, ovvero che si ritiri subito e con pagamento contestuale alla consegna. Spedisco senza problemi, ma il costo della spedizione e il rischio sono carico di chi compra. Non mi assumo responsabilità per maltrattamenti delle poste, ispeziono la merce e la testo pezzo per pezzo (ove possibile) prima della spedizione. Fotografo sia la merce che il pacco, se arriva rotta o non arriva proprio non prendetevela con me (non ne rispondo), è vostro interesse nonché vostro onere cautelarvi richiedendo una spedizione tracciabile ed eventualmente assicurata, se lo desiderate. Se non siete d'accordo non postate nemmeno, su questa regola non transigo. Preciso che la merce è in vendita anche altrove e mi riservo il diritto di ritirarla in qualsiasi momento.
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 29-06-2009 alle 14:24. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
comè è messo il palmare?(scambio a mano lunedì)
il prezzo è 20euro?
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Quote:
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il prezzo è 30, sorry, sto ancora sistemando il 3d. Consegna a mano dove?
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 29-05-2009 alle 11:39. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Devo vedere, ma di grossi amperaggi non credo di averne. Ti faccio sapere presto.
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Quote:
|
|
|
#7 |
|
|
Ciao!
Mi spieghi meglio come sono fatti questi prodotti, grazie - Adattatore da lettore slim (da portatile) a USB 2.0 15 euro - Adattatore da lettore slim (da portatile) a SATA 20 euro - Adattatore da lettore slim (da portatile) a PATA 10 euro - Adattatore da lettore slim (da portatile) a Multibay hotswap (HP, COmpaq e altre marche, proviene da un N620c) 10 euro |
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Servono a collegare il lettore ottico per portatile (masterizzatore DVD ad esempio) rispettivamente a una porta USB, SATA, PATA o Multibay.
Per intenderci, quello SATA è molto simile a questo:
|
|
#9 |
|
|
Interessatissimo, ma la parte che va "al pc" ok è usb, pata o sata
ma quella che si conette al lettore ottico in tutti i tre è pata giusto? Non è che sata va con i nuovi lettori sata dei laptop? |
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
- HD 2,5" 80 GB IC25N080ATMR04-0. Quando fu smontato per upgrade era funzionante, l'ho messo nel box esterno in vendita su questo thread e anche se il PC lo
vede, legge e scrive correttamente, non me lo lascia formattare. Vendo come rotto, ma in realtà mi aspetto che funzioni correttamente. 10 euro io mi accodo per questo. puoi "produrre" sarebbe d'aiuto per decidere se confermare |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
No, è PATA per tutti e tre.
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma poi, scusa, ti pare che lo venderei a 10 euro se potessi accertarmi del funzionamento? Chiaramente se fosse funzionante varrebbe almeno il doppio! Se invece non fosse funzionante lo butterei e pace all'anima sua. Del resto io per sicurezza, nonostante mi aspetti il suo funzionamento, lo vendo come rotto proprio per non stare a perderci tempo.
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 29-05-2009 alle 17:08. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Sarei più per la vendita, sto cercando di svuotare il garage che a breve arriva un nuovo mezzo.
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ma no, quale polemica, si discuteva tranquilli
Dev'essere qualcosa del mio portatile, perché si comporta allo stesso modo se collego altri HD con il cavetto USB-SATA (che non è in vendita), magari le porte USB hanno qualche incompatibilità. Non saprei davvero.
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
|
Quei modem hanno dei firmware mod che sbloccano funzioni tipo router printer server o simili? interessato.
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Questi non hanno porta USB, per cui niente funzioni di print server o file server, ma da semplici modem diventano router a tutti gli effetti.
|
|
#19 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Corato [BA]
|
coda a mano per l'alimentatore dc dc (hai anche il bricchetto se no nricordo male ? ) e l'hd da 80gb sata 2.5 piu il box. anche un disco 2.5 da 6 gigaz! mandami il totale in prvt e ne parliamo la
ahhhhh dimenticavo anche x questo : - Adattatore da lettore slim (da portatile) a PATA 10 euro e le due ddr da 512 a 8 euro Ultima modifica di popeye86 : 29-05-2009 alle 21:03. |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
coda
2x512 mb ddr hd 2,5 80 gb passi da Bari?
415 Transazioni OK da mostrare a richiesta VENDO QUI PC 1: STACKER/LC POWER 550W/ASUS Maximus Formula x38/Intel QX9770@ Zalman 9700 NT/7950 GX2 1GB DDR3/2 x 2Gb Kingston Hyper X ddr2 1066 MHz/MAXTOR 80 Gb Sata 2 + 2 x SAMSUNG 400 Gb Sata 2 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.