|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
[To + ss] Cerco notebook max 800€
Salve come da titolo cerco un notebook massimo 800€
cerco o un 15'' o massimo un 16'' non di piu' non di meno ^^ Cerco qualcosa con la HD 4650 ddr3 o con una 9600m gt ddr3 e un buon processore...tipo un acer 5935g o un hp cmq qualsiasi proposta è ben accetta. Preferisco a mano ma non disdegno la spedizione. Ciauz
Questi i miei feedback: eBay Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black) Positivamente come venditore: 2x robertomsta (Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao puoi guardare qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1985833 io lo vendo solo xkè vado in erasmus e vorrei comprere un netbook
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
No mi dispiace ^^ ho già un note simile che sto vendendo ^^ volevo qualcosa di piu'
![]() Grazie mille lo stesso.
Questi i miei feedback: eBay Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black) Positivamente come venditore: 2x robertomsta (Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.