|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Grumi eversivi fra le toghe rosse
A ruota libera
![]() ![]() http://www.repubblica.it/2009/03/sez...esercenti.html Da Berlusconi nuovo attacco ai giudici A chi lo fischia: "Siete pochi, non contate" ROMA - Davanti alla platea di Confesercenti il premier è di nuovo partito all'attacco dei magistrati. In una sala nervosa, che lo ha spesso applaudito, ma altrettanto spesso è rimasta in silenzio e dalla quale è partito anche qualche fischio, il Cavaliere ha parlato di "grumi eversivi tra le toghe" e ha lanciato un nuovo, durissimo attacco al giudice del processo Mills Nicoletta Gandus. All'Auditorium, insomma, nessun trionfo e nessuna vera e propria contestazione. Piuttosto, soprattutto quando Berlusconi ha parlato di giustizia, difendendo il lodo Alfano e attaccando i giudici rossi, una evidente feddezza. E di fronte a qualche fischio il Cavaliere ha risposto contrattaccando: "Siete in 4 o 5, percentualmente irrilevanti. Domani i titoli saranno che io sono stato contestato, ma io ho le spalle larghe e così, anzi, si rafforza la mia volontà di operare nel bene di tutti e nell'interesse del paese". (28 maggio 2009) Dai che non ce la fa più!!! ![]() ![]() ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
spero la gandus non ceda alle provocazoni da cabaret..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Potrebbe querel... Ah no, vero. E' protetto dal lodo alfano.
Può dire tutto di tutti, e non gli si può dire nulla. L'ha fatto pure con Soru e Tiscali. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
lo fà per il bene del paese
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
in america si è beccato una condanna simile pure un presidente degli stati uniti, e qui niente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
com'era il "motto" di questi giorni ???
ah. sì... "SIAMO SCHIFATI DA CHI FA POLITICA ATTRAVERSO GLI INSULTI PERSONALI"... già... già... già... ![]()
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
E' solo un vecchio pappone schifoso, cerone e piduista.
Aspetto giorno dopo giorno che se ne vada a fare in culo come il suo amichetto neo defunto Baget Bozzo. Ed a quelli che dicono che non è giusto augurare la morte a qualcuno, ripensateci, se non lo avete ancora capito, dopo tutta la merda che ci tira addosso ogni giorno da 15 anni, quando vi metterà una centrale nucleare sotto casa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Dai,come non ammirare il coraggio di kaceka?Non posso dire di condividere quanto scritto(verrei sospeso anche io che sappiate???),ma massimo rispetto!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Non ho capito cosa ha detto di sbagliato Kaceka..
![]() massimo rispetto.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Quote:
![]() per certi, inaccettabili, posts.
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Si vede che loro sono immuni...
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
Quando finirà il mandato ( e nella personale speranza che non venga rinnovato ), i giudici lo smazzuoleranno per bene. Ricordo che il Lodo Alfano, oltre a sospendere i processi, sospende anche la prescrizione: 4. Si applicano le disposizioni dell’articolo 159 del codice penale "Art. 159 Sospensione del corso della prescrizione Il corso della prescrizione rimane sospeso nei casi di autorizzazione a procedere, o di questione deferita ad altro giudizio, e in ogni caso in cui la sospensione del procedimento penale o dei termini di custodia cautelare e' imposta da una particolare disposizione di legge. La sospensione del corso della prescrizione, nei casi di autorizzazione a procedere di cui al primo comma, si verifica dal momento in cui il pubblico ministero effettua la relativa richiesta. La prescrizione riprende il suo corso dal giorno in cui e' cessata la causa della sospensione. In caso di autorizzazione a procedere, il corso della prescrizione riprende dal giorno in cui l'autorita' competente accoglie la richiesta.
Mercatino: 108 ![]() Ultima modifica di Sandime : 02-06-2009 alle 16:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Chi pensi che sarà il prossimo presidente della repubblica?
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
Se al momento opportuno, una coalizione politica opposta a Berlusconi, avrà la maggioranza in parlamento, non diventerà Presidente della Repubblica. Ma ho il presentimento che accadrà di tutto, prima di allora.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Anche io voglio essere ottimista.. ma o casca adesso, per non rialzarsi, o auguri...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.