|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
CLAMOROSO! Alla fine Berlusconi ha ceduto
La grande paura di papi-Silvio si è materializzata questa mattina. La maledizione di Palazzo Chigi (il Cav. preferisce sempre Palazzo Grazioli) ha colpito. Al termine della firma di un protocollo d'intesa sull'Abruzzo, mentre i giornalisti se ne stavano già andando e gli operatori tv stavano smontando i cavalletti, Berlusconi si è lasciato andare ad una battuta che gli scava la fossa da solo. Si è fatto da solo una domanda e si è dato una risposta, sotto gli occhi terrei di Gianni Letta, pronunciando per la prima volta la parola dimissioni. A riprendere il tutto, le telecamere dello squalo Rupert Murdoch.
Silvio Berlusconi Quello che Berlusconi temeva, è accaduto. Le telecamere di Sky Tg 24 lo hanno beccato mentre pronuncia parole pesanti: "rapporti piccanti", "minorenne", " spergiuro", "dimettermi". Il video è già cliccatissimo nell'homepage del sito della tv. Scrive il sito: «"Mai avuto rapporti con minorenni". Silvio Berlusconi torna sulla vicenda Noemi ed è lapidario al riguardo. "Sulla questione - spiega - non ho mai detto nulla se non rispondere alla domanda che tutti hanno il diritto di farmi. Aggiungendo il carico del giuramento sulla testa dei miei figli e sono consapevole che se fossi uno spergiuro mi dovrei dimettere. Invece guardate quello che vedo sui giornali..."». A seguire anche le agenzie di stampa di sono accorte della notizia bomba, che campeggia in apertura di Corriere.it e Repubblica.it. Intanto i telegiornali tentano di correre al riparo. Il Tg2 delle 13 ha aperto con le dichiarazioni di Berlusconi sull'Abruzzo...
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Non ci ho capito niente.
Cioè ha detto sempre quello che ha sempre detto, quindi dove sta la novità?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sul sito di Sky TG 24 c'è scritta questa frase:
"Ho risposto alla domanda e ho giurato sulla testa dei miei figli. Se fossi uno spergiuro sono consapevole che mi dovrei dimettere". Dove sta il problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
che ancora non si è dimesso e lasci in pace questo paese.
si vada a godere le sue ville le sue amichette dopo naturalmente essersi fatto processare per tutto..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
e questa sarebbe una notizia clamorosa?
![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Che si dovrebbe dimettere, in pratica, aveva già spergiurato di non conoscere Noemi o giù di lì, forse di non aver avuto rapporti prima del compleanno, nonricordo esattamente, proprio sulla testa dei suoi figli.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Avete fatto pure l'analisi grammaticale di quello che ha detto Berlusconi ?
O ancora no ? ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Vai in un punto telecom e chiedi gli elenchi del telefono, è pieno di candidati migliori.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
scusami a te non piacerebbe che condannati prescritti sotto processo non calcherebbero il pavimento del parlamento?
non ti piacerebbe che non ci sia il MOSTRUOSO INDEGNO conflitto d interessi? non ti piacerebbe che ci siano persone DAVVERO competenti eletti con la preferenza ? metti da parte destra e sinistra che qui non è il momento di parlare di questo. dalla scesa in campo del pluriprescritto la politica è morta col passare degli anni , sino ad arrivare allo schifo di oggi in quasi tutti i settori. ma forse a te interessa solo treni in orario , via extra e basta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
C'è da dire che Clinton è riuscito a non doversi dimettere, "dimostrando" agli americani che il sesso orale non è un rapporto sessuale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
L'unica soluzione sarebbe tornare a un bel proporzionale puro-puro, con 50 partiti in parlamento, così almeno uno potrebbe davvero dare il voto a chi gli pare, senza considerarlo perso, ma è la direzione opposta che vogliono prendere PD e PDL. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Letta, Fini...i primi nomi che mi vengono in mente.
Non credo li voterei perchè ho idee politiche diverse, ma sarei molto più contento di avere qualcuno del genere al governo. Il bello è che dovrebbero esserne più contenti anche tutti gli elettori di destra, se tenessero un minimo ad avere una classe dirigente onesta, non ricattabile, non legata a interessi personali. Il problema è che Berlusconi fa vincere la "squadra del cuore", e allora si preferisce far finta di niente.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
senza e berlusconi e i suoi mezzi $$$$$$$ sparirebbero tutti..... il peggio sparirebbe di sicuro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
io non c'ho capito niente :/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
.
Ultima modifica di nemodark : 19-06-2009 alle 05:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
c'è una cosa che mi chiedo da quando è cominciata tutta questa vicenda:
mettiamo pure che berlusconi si sia fatto la tizia, dopo che aveva compiuto 16 anni, ed era consenziente... ma saranno un po' fatti suoi????????? cioè mettiamo pure che sia vero, e che noemi volesse darla al premier, ma saranno fatti suoi? Se non voleva dargliela e ritiene di essere stata vittima di violenza che lo denunci, ma non mi pare sia questo il caso. non ho capito a noi italiani che ci frega! Idem bill clinton... s'è fatto la stagista? ma chissene, saranno fatti suoi e di sua moglie al massimo. Con tutti i problemi che ci sono... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.