|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Confronto Ricerche con Google
ciao ragazzi
cercavo un software o una soluzione intelligente per poter confrontare delle ricerche fatte con Google. Mi spiego. Supponiamo che io oggi ricerco su Google, per esempio, "abcabc" e mi restituisce 1000 risultati e fra un mese ricerco sempre "abcabc" e me ne restituisce 1010, come posso confrontare i risultati, eliminare i doppioni e trovare quelli nuovi, senza doverlo fare uno per uno, pagina per pagina? Spero di essermi spiegato. Grazie p.s.: vorrei che fosse applicabile anche per Google Books |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno ha qualche idea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
sbagliato cancellate
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ciao non so se può esserti utile ma puoi usare Google Alert.
E' un servizio di Google che ti avvisa ( anche tramite email ) ogni volta che in rete viene pubblicato qualcosa di nuovo riguardo un certo argomento. Ne parlo anche su YouGeek ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Cliccando su show options compare un menu Any time Recent results Past 24 hours Past week Past year Basta cliccare su past year (o il periodo che ti serve) e dopo "sort by date" e te li mette in ordine cronologico
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ottima questa marcos86... non la sapevo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.