|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova (Europa)
|
[PD + sped.] intel Core 2 Quad Q6600 G0, dissi Zerotherm NV-120 Nirvana
Ciao a tutti.
- Vendo il mio processore Core 2 quad Q6600 Go Boxato quindi con il suo dissipatore. Ancora in garanzia (marzo 2008). Mai overcloccato. VENDUTO - Vendo dissipatore Zerotherm NV-120 Nirvana adatto sia a cpu intel che AMD. questo è il link alla discussione ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674367 Anche questo di marzo 2008. VENDUTO come metodi di pagamento accetto postepay o bonifico bancario da effettuare tassativamente in maniera anticipata. Non do precedenza a nessuno. seguo la coda. Code Max 24h, poi lo considero come non voluta. In vendita anche altrove. Per informazioni varie, tranne che di interesse per tutti, chiedete in privato. In vendita anche altrove chiedo massima serietà Nel mercatino ho già venduto altre cose. Se non rispondo, non preoccupatevi. Lo faro' appena possibile. Ciao
il giorno in cui avrò smesso di imparare, sarà stato l'ultimo Ultima modifica di evl : 04-06-2009 alle 17:57. Motivo: venduti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
coda procio e dissi
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
|
scambi q6600 con e5200 + zalman 9500cnps?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
aspetto tue info in pvt
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
coda dissipatore
ce la fai a spedirlo in raccomandata? accetti postepay?
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
edit..
non mi ero accorto dei messaggi sopra quello di stuart
il giorno in cui avrò smesso di imparare, sarà stato l'ultimo Ultima modifica di evl : 31-05-2009 alle 11:32. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
X oculistica2007
che informazioni vuoi? x princi1989: non scambio, mi dispiace X stuart: mi sa che è un po' troppo grande la scatola per la raccomandata
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
comunque coda, se è il mio turno contattami che intanto mi informo per la raccomandata (come peso ci stiamo, come dimensioni della scatola al limite pazienza, faremo il pacco celere)
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
ciao,
sono molto interessato al processore+dissipatore;sono ancora disponibili? quanto mi fai x entrambi? scambio a mano visto che sono di padova.. ciao grazie |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Le info per il pagamento in pvt. garanzia residua ?. Hai overcloKato?Che info potrei volere?Mica che tempo fa dalleparti tue o srai vedendo i Giro di Italia?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ho ricevuto diverse richieste di info in privato,
e rispondo qui per tutti: La garanzia residua c'è. il processore e il dissipatore son di marzo 2008. Se non erro gli intel hanno 3 anni di garanzia (almeno cosi' dice il sito Intel). Non ho mai overcloccato perchè nonostante il dissipatore montato, non mi è mai piaciuta come pratica. Il vid non lo so e non lo posso sapere. Il computer l'ho smantellato e quindi non posso darvi questa informazione. non sono interessato a scambi proprio perchè avendo smantellato il pc non saprei che farmene di un altro procio. il tempo dalle mie parti è ballerino. ieri era freddissimo e brutto, oggi invece c'è il sole X Oculista2007: se sei interessato fammi sapere che ti mando i dati per il pagamento (quale vuoi?) e tu quelli per la spedizione
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
Ciao sarei interessato se hai la scatola mi potresti leggere il batch?
Grazie
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ciao.
ho la plastica interna alla scatola, ma non la scatola. O meglio, ce l'ho, ma non riesco a trovarla. Ora mi metto a fare una ulteriore ricerca
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
vabbè io mi metto in coda x processore e dissi
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
niente da fare.
della scatola neanche l'ombra. che strano. evidentemente nelle pulizie di primavera è stata eliminata.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
sia il processore che il dissipatore li ho venduti a oculista2007 che ora è in attesa della spedizione del pacco
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
pacco spedito
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.