|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
fotocamera digitale per iniziare a "fotografare"
Ciao a tutti,
volevo acquistare una compatta per immortalare le mie vacanze e qualche altro "normale" avvenimento. essendo totalmente inesperto ho iniziato a leggere forum, recensioni(parecchie per me difficili da comprendere) e pian piano mi sto avvicinando ad un mondo a me sconosciuto che pero' sta diventando sempre più interessante. praticamente mi sono reso conto che acquistare una compatta significa accettare tutte le "sue scelte", in pratica è la macchina che decide come fotografare. volevo dunque prendere qualcosa che mi permetta di utilizzare impostazioni manuali, per cosi iniziare veramente a fotografare, e cosi' valutare, con qualche conoscenza in più, se è il caso di approfondire questo interesse oppure se è solo una "passione" momentanea. arrivo al dunque: mi sono così convinto di prendere una fotocamera con funzioni manuali, pero' ho notato che hanno un costo decisamente alto per il mio budget(150-200 euro). se la spesa è più vicina a 150 è meglio ho deciso dunque di prendere in considerzione modelli piu' vecchi e ho trovato la fuji s5800, che ne dite è una buona macchina per quello che voglio fare? c'è qualcosa di meglio(compatta o bridge) con il mio budget? aspetto i vostri consigli, grazie.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
prima di tutto grazie della risposta.
perchè mi consigli questi due modelli? secondo te, perchè li dovrei scegliere? però mi sembra che la f100 costi un po' troppo, siamo circa sui 250 euro, mentre per la j150 nn sono riuscito a capire se ha o meno funzioni manuali.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.