|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
|
Consigli mouse e tastiera
Ciao ragà,mi servirebbe un consiglio per l'acquisto di un mouse e una tastiera per il gaming
in generale la tastiera penso di comprare una logitech,il mouse invece non saprei per gaming intendo sopratutto strategici e fps,quindi sia la tastiera che il mouse devono essere ottimi(mouse rapido e preciso,tastiera che abbia ad esempio tasti aggiuntivi ecc) il prezzo per ora non saprei,ma volendo prendere un mouse e una tastiera di livello medio/alto,cosa mi consigliate? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
|
Ciao!
Per la tastiera come hai detto tu andrei su logitech direi: g11,g15 o la futura g19 La differenza principale tra le tre ( oltre il prezzo che cresce col crescere del numero del modello ) è che la g11 non ha lo schermino mentre la g15 e g19 si.La g19 se ho capito bene avrà lo schermo a colori e potrai vederci anche i video. Io personalmente ti consiglio la g11 che è ottima ( ce l'ho e mi trovo benissimo ) e che puoi trovare da GS a 20, conta che il valore di mercato è sui 60€. per il mouse ti rimando innanzi tutto a questa guida http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1551433 Poi ti consiglio di rimanere tra razer e logitech! ( io ad esempio sono un highsenser e ho un razer copperhead, inutile dire che mi trovo meravigliosamente bene! )
TrattativeOKVangullit,Regis,Sdedo71,Maverick18,Ciccio1992,Radoen,Rdaelmito,Romanino,Korn83,Crowdp,Denis2479,Capoeirastyle,Siluro85,Bassplus, Check The Sound Ultima modifica di Starway13 : 27-05-2009 alle 23:41. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
confermo razer per i mouse (io ho un krait, presto credo un diamondback) ma mi dissocio completamente per la tastiera.. g11 a casa (mio fratello la usa) tasti rumorosi, illuminazione tasti pessima, ingombro enorme, presa a 20€ li vale, ma per qualche euro in più mi sa che bisogna valutare qualche altro modello.
ah, per i mouse la logitech tende a farli wireless, il che significa mpuse pesantissimo a causa delle batterie, sconsigliati per gioco..
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uhm ok,per quanto riguarda la tastiera se prendo la g15 vado sul sicuro?cioè ha anche tasti aggiuntivi ecc?(visto che giocando agli rts mi servirebbe una tastiera con + tasti)oppure meglio puntare su un' altra tastiera?
per il mouse penso di prendere un mouse normale(cioè con filo)o logitech o razer sinceramente tempo fà ho provato l'mx518 e mi son trovato bene(sia come impugnatura,sia come precisione ecc)però non sò,io credo che l'mx518 sia ancora un ottimo mouse dite che posso rimanere su questo,oppure meglio puntare su un mouse migliore? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ragà datemi anche qualche consiglio su un buon mousepad,che dia al mouse un movimento fluido e al tempo stesso preciso
per il mousepad non vorrei spendere molto,quindi qualcosa di livello medio,rimanendo magari intorno ad un prezzo di max 25€ |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
come mouse pad io uso già da un po' lo steelseries qck nella versione sottile, ottimo, in abbinata con razer perfetto, scorrevolezza e grip ottimi, 11 euro spedito
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
k,per il mouse invece cosa mi consigli?l'mx 518 è ancora buono,oppure meglio puntare su qualche mouse + nuovo?
cq quindi volendo spendere in tutto 100€ per mouse,tastiera e tappetino,cosa mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ragà per quanto riguarda il mouse,della razer cosa mi consigliate?
per la tastiera invece che prendo quindi,la g15? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
quanto vuoi spendere?
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
mah come dicevo non eccessivamente,cioè mi basta un mouse,una tastiera e un mousepad per giocare bene
cq per la tastiera bene o male penso di prendere la G15,o ad esempio la Razer Tarantula(qual'è migliore?)perchè cq voglio comprare una tastiera buona per il gaming per il mouse,mah non saprei,come dicevo tempo fà ho provato l'mx518 e l'ho trovato un ottimo mouse,ma se con qualche € in + posso comprare un mouse migliore,allora prendo un mouse qualitativamente migliore per il mousepad,che mi consigliate? cq volendo spendere ad esempio 100€,che posso prendere? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
100€?
se dovessi prendere per me prenderei tastiera razer lycosa (64€), anche se non ha tasti aggiuntivi per macro http://www.razerzone.com/gaming-keyb...cosa-keyboard/ e mouse razer diamondback 3g (32€) http://www.razerzone.com/gaming-mice...iamondback-3g/ come pad lo steelseries qck (10€), lo uso con un mouse razer e mi trovo veramente benissimo http://shop.steelseries.com/index.ph...ies-qck-1.html sei poco sopra 100€ ma hai una combinazione definitiva. Altrimenti soluzione più economica cambi solo la tastiera, e prendi la g11 (la g15 ha il display in più) in un negozio gamestop, 19€, se costa di più non prenderla che non vale la pena, l'ho provata e vale quei soldi, o poco più. Se prendi questa puoi andare un pò più in la con il mouse e prendere un copperhead della razer (45€), ma se ti sei trovato bene con l'mx518 puoi tranquillamente prendere quello
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
k,allora mi sà che prenderò l'mx518,anche perchè credo sia ancora un ottimo mouse no?
quindi prendendo l'mx518,il qck,e la g15 riesco a stare nei 100€? l'mx 518 oramai a quanto si trova? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
se ti sei trovato bene prendilo, non saprei se siano usciti modelli migliori in seguito ad essere sincero.. la g15 prendila solo se la trovi in offerta attorno ai 30 massimo 40 euro, se costa di più prendi qualcos'altro
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
k,ma la g15 a quel prezzo dove la potrei trovare?
cq se trovo la g15 al prezzo normale,conviene prendere qualche altra tastiera qualitativamente migliore e allo stesso prezzo? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
la g15 a prezzo "normale" (su trovaprezzi insomma) minimo 77 euro, a quel prezzo lascia perdere e di brutto, per quei soldi trovi altra scelta, mi correggo, la razer lycosa non viene 64€, quella è la arctosa, la lycosa viene 70€ in offerta su un sito molto noto qui sul forum, con layout uk, e quella i soldi li vale.
la g15 qualcuno l'ha trovata sui 30-40 euro in qualche centro commerciale non meglio specificato, 80 euro per la g15 sono proprio soldi buttati via... al limite vai al gamestop come ti ho detto, vendono la g11 (che è identica alla g15 solo che non ha il display) a 19,90€, quello è un ottimo affare.. poi fai come vuoi, i soldi sono tuoi
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ok,quindi in effetti se proprio devo prendere la g15 a prezzo normale,meglio la lycosa?
di preciso rispetto alla g15 che cosa ha di migliore? cq volevo capire per curiosità,ma il display della g15 effettivamente a cosa serve? cq mx518+qck và bene oppure per l'mx andrebbe bene qualche altro mousepad? |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
cq penso che alla fine prenderò la G11,cioè alla fine è identica e precisa alla
G15,solo che quest'ultima ha il display cq come chiedevo nel post precendente,ma il display a cosa serve di preciso? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Tirano (SO)
|
prenditi la lycosa; te la consiglio da felice possessore
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.