|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Verona
|
[VR] Notebook Packard Bell Easynote R4360 D
Vendo Notebook Packard Bell Easynore R4360 D queste sono le sue caratteristiche:
![]() PROCESSORE Manufacturer Intel Type Celeron M (Dothan) Clock Speed 1.30 GHz Vendor Reference SL8MK Front Bus Speed 400 MHz Cache 1024 kB Socket 479 pin PPGA Core Stepping C0 SCHEDA VIDEO Intel Extreme Graphics 2 Video Controller AUDIO Realtek ALC655 Audio System HARD DISK 80GB MONITOR LCD Screen for the EasyNote R4 series * Panel: o 15.4" Thin Film Transistor (TFT). * Resolution: o WXGA: 1280 x 800 pixels. * Colours: o Up to 16.7 million colours (true colour). * Backlight: o Cold-Cathode Fluorescent Tube (CCFT). MASTERIZZATORE NEC ND6500A Slimline DVD±RW DL Drive Product Name: ND6500A Type: DVD-ROM: 8x, CD-ROM: 24x (read) DVD-R/DVD+R: 8x, DVD-RW/DVD+RW: 4x, DVD+R9: 2.4x, CD-R: 24x, CD-RW: 16x (write) RAM * Requires a 200-pin, non-ECC, PC2100 or PC2700 DDR SO-DIMM. * Can accept 128, 256 or 512 MB memory modules. * Maximum memory capacity: 1024 MB for slot. * 2 slot Installata 512 Mb x 2 Totale 1 giga WIRELESS Wireless LAN mini PCI card Billionton MIWLRP PORTE Input/Output Port VGA x1 USB x3 Microphone Input x1 Line Out x1 RJ-11 x1 RJ-45 x1 TV-Out x1 S-Video Se avete bisogno di altre specifiche basta visitare QUESTO LINK ![]() L'UNICO PROBLEMA CHE HA IL PORTATILE E' CHE LA BATTERIA NON SI CARICA OPPURE CHE SIA ESAURITA QUINDI FUNZIONA SOLAMENTE CON LA RETE COLLEGATA!!!! ![]() Per il resto funziona tutto alla perfezione non ha nessun tipo di problema. Tengo a precisare che il pc è completo di alimentatore, imballo originale, manuali e scontrino scaduto Per il prezzo valuto offerte nell'ordine dei 180 euro in quanto non saprei dare un valore preciso al notebook...
->Concluso<- Danazzo-Florio-Xathanatosx-JJ McTiss-Salvatore Caligiuri-beppe-6mitico-delladv-simoner78-Mighty Max-Franco82-bicoccaboy-barto2-Flymaxi-Wolfhask-ces53-Resifry-_Pe{P}pE_-jack89-Perfavore83-Alex the DoG-Leland Gaunt-piaric-Lince Nera
Ultima modifica di Neox : 27-05-2009 alle 18:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
Coda....Ciao viste le caratteristiche te ne posso offrire 110.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Wolfhask ti faccio sapere qualcosa entro venerdì sera in quanto volevo vedere un'attimo cosa può veramente valere...anche se credo che la tua offerta sia buona....
->Concluso<- Danazzo-Florio-Xathanatosx-JJ McTiss-Salvatore Caligiuri-beppe-6mitico-delladv-simoner78-Mighty Max-Franco82-bicoccaboy-barto2-Flymaxi-Wolfhask-ces53-Resifry-_Pe{P}pE_-jack89-Perfavore83-Alex the DoG-Leland Gaunt-piaric-Lince Nera
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: caserta
|
coda a 120 spedito
ho trattato con: Qnick,Goopher,decoy,exolfy,pippomostarda,Rhamanthis,Alkaiser,mimmo68,bobbybello,cicco76,fabio536,MR_GINO,binosoma,dariofgx,half,poetando,crazy rider,lambo77,-=k0b3=-,moro21,ces53,maxb81,e molti altri... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Coda con limata di prezzo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok valuta io son disponibile da subito a venirlo a prendere poi sta a te giustamente capire se riesci a tirar su qualcosa, ma in base alle caratteristiche per esperienza non credo tu riesca a far saltar fuori harry potter dal capello
Cmq nel caso decidessi manda pvt... ciauzzz
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Eccomi allora ok Wolfhask scambio a mano va bene? non prima però di lunedì perchè domani parto e torno domenica sera....ti mando un pvt
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ok ci sentiamo lunedi'...ciauzzz
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: caserta
|
sempre in coda se wolf lascia
ho trattato con: Qnick,Goopher,decoy,exolfy,pippomostarda,Rhamanthis,Alkaiser,mimmo68,bobbybello,cicco76,fabio536,MR_GINO,binosoma,dariofgx,half,poetando,crazy rider,lambo77,-=k0b3=-,moro21,ces53,maxb81,e molti altri... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Pc venduto a Wolfhask...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Appena preso venditore molto disponibile e gentile, è stato davvero un piacere fare affari con lui, spero si possa ripetere
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.